In Valsusa le migliori finestre da tetto e tutti gli accessori da Grisa Edilizia ad Avigliana

AVIGLIANA – Quale periodo migliore dell’estate per sostituire o montare le finestre da tetto? Da Grisa Edilizia ad Avigliana è possibile trovare un assortimento completo di finestre da tetto, manuali ed elettriche, in PVC bianco e tinta legno, abbaini, oltre che tende e accessori per finestre. I marchi trattati sono fra i migliori, Velux e Fakro, in negozio gli espositori permettono di vedere e toccare con mano i prodotti e gli accessori interni, esterni e di servizio. Fra questi le tende oscuranti a rullo o plissettate, notte e giorno, proteggi e oscura, filtranti, esterne parasole o oscuranti solari, alla veneziana, tapparelle e zanzariere. Sono progettate pensando alla funzionalità, ma anche all’estetica: infatti sono molti i tessuti e i colori disponibili.

TUTTO PER IL PROFESSIONISTA E IL PRIVATO

Grisa è un magazzino che spazia a 360°. Il professionista e il privato, sia per lavoro sia per passione, trovano tutto l’occorrente per realizzare il loro progetto. Nel punto vendita di Avigliana infatti è possibile trovare materiale per l’edilizia, prodotti di ferramenta e utensileria, per la pittura con tintometro in sede, materiali per cartongesso, per la pavimentazione, tubi in PVC, pellet, materiali per camini, antinfortunistica, abbigliamento da lavoro e molto altro ancora. Una gamma completa di articoli e prodotti, accessori e attrezzature delle migliori marche presenti sul mercato. Grisa ha anche un’ampia esposizione di piastrelle e rivestimenti per diversi ambienti, esterni o interni.

QUALITÀ, PUNTUALITÀ E CORTESIA

Qualità, puntualità e cortesia sono i fiori all’occhiello della famiglia Grisa che dal 1914 ha sempre garantito in ogni momento il miglior servizio possibile. Sia in negozio, sia in cantiere dove consegna con servizio di scarico gru a terra, arrivando ovunque, anche in passaggi stretti, grazie ad un apposito motocarro. Grisa si occupa inoltre della vendita di pellet, bombole gas, sale per addolcitori e da disgelo e molto altro. Infine effettua il noleggio di bagni chimici per cantieri e manifestazioni. L’azienda fa parte del CAE Consorzio Acquisti Edili, un network di magazzini edili indipendenti presente in Piemonte e Liguria con 25 ragioni sociali e 27 punti vendita. L’obiettivo è essere sempre all’avanguardia nel mercato locale, nell’evoluzione tecnica, produttiva e distributiva nel mondo delle costruzioni.

Grisa Edilizia è aperta dal lunedì al venerdì 7,30/12 – 13,45/18 e il sabato 7,30/12. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e il sito internet, dove è possibile scoprire i prodotti, i servizi e i marchi trattati.

Grisa Edilizia – Corso Torino, 102. Avigliana – Telefono: 011 93 67 389 – E-mail: info@ediliziagrisa.it