Premio Montagnedoc 2021: i migliori allenatori e skimen piemontesi di Coppa del Mondo

TORINO – Dal 2017 il gruppo Montagnedoc organizza un Convegno Evento, lunedì 12 luglio, rivolto a istituzioni e a operatori pubblici e privati per valorizzare il sistema montagna in senso ampio e supportarne le strategie di sviluppo. L’evento nasce anche per celebrare i migliori allenatori e skimen piemontesi di Coppa del Mondo cui viene assegnato il premio Montagnedoc. Per favorire la partecipazione di tutti e permettere lo svolgimento del convegno e del pranzo in piena conformità alle normative vigenti, l’organizzazione ha pensato di accogliere l’evento in Cascina Marchesa a Torino in corso Regina Margherita 371 il giorno lunedì 12 luglio 2021.

I TEMI

I temi trattati saranno incentrati sulla proprietà e gestione degli impianti di risalita:

  • Impianti e infrastrutture montane – stato dell’arte (Francesco Avato)
  • Sviluppi futuri – proposte di legge (Sergio Gibelli)
  • Diversificazione sport e attività turistica (Gianni Poncet)

I PREMI

Anche quest’anno verranno assegnati premi estratti a sorte, oltre ovviamente al premio all’allenatore, allo skiman e al “personaggio” dell’anno. L’evento beneficia dell’importante patrocinio di Consiglio Regionale del Piemonte, Regione Piemonte, Città Metropolitana, Città di Torino, Città di Alassio, Città di Sestriere. Scrive Luigi Chiabrera: “L’argomento è diventato purtroppo di grande attualità: auspichiamo una ampia partecipazione da parte di tutte le forze istituzionali pubbliche e private, operatori del settore, amministratori e quanti coinvolti nello sviluppo delle aree montane piemontesi per condividere idee, progetti e linee di sviluppo. La vostra presenza e il contributo che potrete offrire al dibattito sarà motivo di orgoglio e di fattiva collaborazione”.

IL LINK ALLA PAGINA FACEBOOK E IL LINK AL FILMATO PROMOZIONALE DEL TERRITORIO

https://fb.watch/68jCaUhcKR/

https://fb.watch/5RNtWc-LPy/.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.