Crea sito

In Valsusa la gelateria artigianale “Il gelato di Giulia” ha riaperto le porte a tutti i suoi clienti “Il gelato di Giulia” è in Via Abegg 36/a a Borgone Susa

Il Gelato di Giulia a Borgone

BORGONE SUSA – In Valsusa la gelateria artigianale “Il gelato di Giulia” di Borgone ha riaperto le porte a tutti i suoi clienti. “Bene, amici – scrive Giulia Guastella, la titolare – vi comunico che a partire domenica 24 maggio la mia gelateria ha riaperto finalmente le porte. Anzi la porta, perché ci sarà un’entrata e un’uscita, con percorso obbligato. Sbarramento davanti alla vetrina e gel igienizzante all’entrata ed all’uscita, mantenendo le distanze di sicurezza. È consentito l’ingresso a non più di tre persone all’interno del negozio, munite di mascherine e senza fare assembramento! Grazie per la collaborazione, vi aspetto dal martedì alla domenica dalle 12 alle 19.30”.

DA GIULIA NON C’È SOLO IL GELATO

Una grande vetrata a vista separa la gelateria artigianaleIl gelato di Giulia” dal suo ampio e all’avanguardia laboratorio per la preparazione del vero gelato artigianale fatto con materie prime sceltissime. Il vero segreto di Giulia sono gli ingredienti che sceglie e ricerca con attenzione, sia per i gusti alle creme, sia per quelli alla frutta, sia per i semifreddi. In negozio però il gelato non è il solo protagonista. Giulia Guastella infatti ha creato un’area dedicata a prodotti acquistati direttamente dai produttori, spesso in Valsusa e a km zero, dopo averli conosciuti e testati. Dal dolce al salato: liquori artigianali alle erbe, miele, amaretti tipici, marmellate, creme al gianduia e al pistacchio, biscotti, tisane, cioccolate, birra, vini, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, sali aromatici, riso, antipasti e salse, farine, specialità liguri, verdure sott’olio e molto altro.

Il Gelato di Giulia” è aperto dal martedì alla domenica con orario 12,00 / 19,30.

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298