Il buon gelato artigianale a casa vostra con l’a-Pina della gelateria “Il gelato di Giulia” “Il gelato di Giulia” è in Via Abegg 36/a a Borgone Susa

Il Gelato di Giulia

BORGONE SUSA – Il buon gelato artigianale a casa vostra con l’a-Pina della gelateria “Il gelato di Giulia”. Infatti in questi giorni di chiusura forzata e spostamenti limitati Giulia Guastella ha deciso di portare a casa dei suoi affezionati clienti il suo gelato. Così vedrete la famosa a-Pina di Giulia correre su e giù per la Valsusa a consegnare il gelato e altri imperdibili prodotti a domicilio. Dove? A Borgone, San Didero, Bruzolo, San Giorio, Villar Focchiardo, Sant’Antonino, Chiusa San Michele, Condove, Caprie Novaretto e Sant’Ambrogio. Se abitate in altri comuni chiamate Giulia per trovare insieme una soluzione.

COME ORDINARE?

Questa settimana le consegne verranno effettuate venerdì, visto che sabato 25 aprile è festa. Di conseguenza potete prenotare il gelato al numero fino a mercoledì alle ore 12,00. Telefonando al 349/8305298 oppure inviando un messaggio con il vostro nome e cognome, indirizzo, ordine e quantità. Consegne gratuite con minimo d’ordine di € 20.00 (1 kg). Connessione permettendo, possibilità di pagamenti con il bancomat.

I GUSTI DI QUESTA SETTIMANA

Questa settimana i gusti del “gelato di Giulia”, la gelateria artigianale di Borgone, sono: fior di latte, nocciola, pistacchio, Canestrelli di Vaie, yogurt, cioccolato, limone, kibana e fragola.

A CASA VOSTRA UN’AMPIA SCELTA DI PRODOTTI DOLCI E SALATI

La gelateria “Il gelato di Giulia” non produce solo gelato, ma anche torte semifreddo e stecchi. Il negozio di Giulia Guastella ha inoltre un’ampia varietà di prodotti selezionati, a km 0 e che arrivano direttamente da aziende artigiane. Pasta, riso, olio, vino, liquori, marmellate, miele, torrone, cioccolata, biscotti, farina, tisane e sali aromatizzati, antipasti, pesto genovese con e senza aglio e vari patè di olive. Quindi se c’è qualche prodotto che vi stuzzica aggiungetelo alla lista. Giulia con la sua a-Pina sarà felice di consegnarveli direttamente a casa vostra. Un modo per dare un senso di normalità a questi giorni così diversi. “Sperando di portarvi un po’ di felicità”,  scrive Giulia.

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298