ALMESE – Sano3Med PRO è il generatore di ozono puro per la sanificazione di farmacie, aziende, ambienti di lavoro e domestici. È un prodotto dell’azienda piemontese H3.0 Water con sede ad Almese. Come fare a essere naturalmente protetti in un ambiente a prova di virus? Spesso sanificare è una necessità. Tanto più nell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Infatti impone di garantire che gli ambienti di lavoro e i luoghi aperti al pubblico siano sani, cioè privi di virus, batteri e di ogni altro elemento che possa arrecare danno alle persone. Chi in quell’ambiente sosta perché ci lavora o chi sosta per brevi periodi, ad esempio i clienti. Senza scordare gli oggetti che, uscendo da quell’ambiente, entrano in contatto con altri luoghi e altre persone.
SANIFICAZIONE CON OZONO: CREDITO D’IMPOSTA DEL 50%
Nell’emergenza sanitaria di questi mesi si è reso necessario adottare misure straordinarie per la riduzione del rischio di contagio. Il governo ha dunque previsto un credito d’imposta del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro. In questo contesto Sano3Med PRO rientra nelle agevolazioni. Infatti è una soluzione ottimale per la sanificazione di ambienti di lavoro, commerciali e professionali attraverso l’ozono.
SANO3 MED PRO, UN PRODOTTO INTERAMENTE ITALIANO
Sano3Med PRO è prodotto interamente in Italia e selezionato in seguito a rigorose prove di laboratorio condotte da un team di esperti, che operano secondo stringenti criteri evidence-based. Sano3Med PRO è un dispositivo innovativo e versatile, adatto alla sanificazione di ambienti di varia metratura. È disponibile infatti in vari modelli per soddisfare le differenti esigenze di sanificazione legate alle dimensioni degli ambienti da trattare. Grazie alla capacità di azione su aria, superfici e attrezzature, Sano3Med PRO è indispensabile per la sanificazione di strutture medico-sanitarie, ambulatori medici, farmacie, laboratori, cliniche private, studi dentistici. In strutture ricettive, ristoranti, pizzerie, hotel e b&b. In attività commerciali, luoghi ludici, ricreativi, palestre, piscine, ludoteche, circoli ricreativi, etc. Ma anche negli ambienti domestici considerati i benefici dell’azoto puro erogato dal dispositivo.
I PRODOTTI
Per scoprire i dettagli e i centri del progetto H3.0, i dispositivi per il trattamento delle acque potabili e dell’aria, i prodotti che ottimizzano l’idratazione, le performance e l’equilibrio psico-fisico e il network Hidrata3, potete visitare il sito www.h3water.com. Oppure seguire i canali social. Per la sanificazione è attivo il sito www.sano3med.it. Per un appuntamento telefonico con un esperto è sufficiente contattare l’azienda.
H3.0 Water Srl – Sede Legale: Via Cibrario, 13. Torino – Sede Operativa: Via Granaglie, 52. Almese – Email: info@h3water.com