Centro estivo a Sant’Ambrogio, indagine rivolta alle famiglie

Bambini

SANT’AMBROGIO – Indagine rivolta alle famiglie per l’organizzazione del Centro Estivo a Sant’Ambrogio. Nonostante le difficoltà connesse all’emergenza sanitaria in corso, anche per l’estate 2020 è intenzione dell’Amministrazione Comunale organizzare il Centro Estivo. Per conoscere le esigenze delle famiglie e al fine di organizzare nel migliore dei modi il servizio, che dovrà necessariamente rispettare tutte linee guida di sicurezza imposte dai comitati tecnici scientifici, si chiede alle famiglie interessate di prendere visione del modulo che trovate pubblicato sul sito del Comune.

LE MODALITÀ

In merito al centro estivo dal comune di Sant’Ambrogio scrivono: “Nonostante le difficoltà connesse all’emergenza sanitaria in corso, sta tentando comunque di stringere i tempi per la verifica dei bisogni educativi delle famiglie in vista dell’estate 2020. Entro e non oltre venerdì 29 maggio 2020, i genitori sono invitati pertanto a compilare il modulo informativo. Al fine di consentire a questa Amministrazione di organizzare in sicurezza il servizio. Il modulo dovrà essere recapitato via mail all’Ufficio Scuola al seguente indirizzo: ufficio.segreteria@comune.santambrogioditorino.to.it Sulla base delle necessità e delle richieste, si procederà all’organizzazione del servizio nel rispetto dei protocolli e delle linee guida tesi alla prevenzione della diffusione del Coronavirus.

Con particolare riferimento alla suddivisione dei bambini in gruppi ridotti e in spazi distinti, attività all’aperto, oltre che all’uso d’impianti sportivi e parchi. Il servizio sarà svolto da una Cooperativa/Associazione specializzata del settore. In funzione del numero delle manifestazioni d’interesse pervenute si valuterà l’attivazione o meno del servizio e le sue modalità di svolgimento“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!