In Valsusa la Carrozzeria Romano è autorizzata Renault e Dacia: si occupa dei tagliandi e della gestione in garanzia   La Carrozzeria Romano è in Via Abegg, 37 a Sant’Antonino di Susa. Tel. 011 9634008

S. ANTONINO DI SUSA – In Valsusa  la Carrozzeria Romano di Sant’Antonino è autorizzata Renault e Dacia e si occupa anche dei tagliandi e della gestione in garanzia. Sempre più numerose sono le auto immatricolate dei due marchi e in valle Romano è la carrozzeria di riferimento con tutti i suoi servizi. L’azienda è inoltre in grado di operare in modo professionale su ogni veicolo e di qualsiasi altra casa automobilistica. Romano dunque non è solo carrozzeria, ma è anche officina: ripara auto di tutte le marche, fuoristrada e veicoli commerciali. Durante la riparazione del veicolo offre ai clienti la possibilità di avere un’auto sostituiva.

ALLA CARROZZERIA ROMANO SERVIZI A 360°

La Carrozzeria Romano di Sant’Antonino, presta servizi a 360°. Infatti è in grado di risolvere le problematiche più disparate. Il team con competenza fornisce sempre al cliente una valutazione precisa e veloce. Sia che si tratti di manutenzione ordinaria, sia della riparazione delle autovetture incidentate. La Carrozzeria Romano da trent’anni lavora nel settore ed è specializzata nella verniciatura a forno, nella riparazione dei bolli da grandine e nella sostituzione dei cristalli. Inoltre è convenzionata con le maggiori compagnie assicurative. Si occupa del recupero assicurativo dei danni in seguito a incidente, eventi atmosferici o vandalici. Infine è munita di carro attrezzi per il recupero delle auto in panne.

IL CAMBIO GOMME STAGIONALE

L’autunno porta con sé anche l’obbligo di cambio degli pneumatici e la Carrozzeria Romano di Sant’Antonino di Susa presta questo servizio. È infatti obbligatorio montare le gomme invernali (o in alternativa le quattro stagioni) entro il 15 novembre. La Carrozzeria Romano tratta le migliori marche e ogni dimensione di pneumatico, è disponibile per preventivi  ed effettua un servizio rapido e competente. Affidarsi a professionisti e tecnici qualificati è molto importante per la sicurezza stradale in qualsiasi stagione dell’anno.

La carrozzeria è situata nella zona industriale di Sant’Antonino, in una zona strategica sia per chi proviene dall’alta Valsusa, sia dalla bassa valle. Lo staff è a disposizione per consigli mirati e professionali, preventivi e per la risoluzione in tempi brevi della problematica relativa alla vostra auto. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Carrozzeria Romano – Via Abegg, 37. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011 9634008.