In Valsusa da MB Infissi di Borgone le porte interne Bertolotto made in Italy

MB Infissi

BORGONE SUSA – In Valsusa da MB Infissi di Borgone è possibile trovare le porte interne Bertolotto made in Italy. MB Infissi da anni collabora con Bertolotto, un’azienda italiana tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte per interni fin dal 1988. Bertolotto utilizza le migliori materie prime, le tecnologie più avanzate, unite alla sapienza artigianale. Un connubio perfetto per produrre porte fatte bene, con un design esclusivo e un alto livello qualitativo. Le porte di Bertolotto propongono soluzioni che si distinguono per estetica e grande qualità. Ampia scelta di materiali e finiture: dalle essenze legnose ai laccati, proposti in una ricca gamma di colori. Porte che seguono le ultime tendenze in fatto di interior design e che sono realizzate con cura nel dettaglio. Dalle porte in stile classico, al moderno e di design il catalogo è molto ampio.

DA MB INFISSI UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI PER OGNI ESIGENZA

MB Infissi a Borgone ha un ampio spazio espositivo dove è possibile visionare una vasta gamma di prodotti. Serramenti in materiali diversi (PVC, legno, alluminio), porte interne e blindati, porte per garage, persiane, avvolgibili e zanzariere. In Valsusa MB Infissi è una realtà dinamica e attenta alle ultime evoluzioni del mercato di riferimento. Il team è in grado di fornire sempre le migliori soluzioni per soddisfare le esigenze del cliente. È infatti molto importante nel momento della scelta e dell’acquisto essere seguiti e consigliati con professionalità e competenza, oltre che disponibilità.

I SERVIZI E LA QUALITÀ DI MB INFISSI

  • ha una ventennale esperienza nel settore
  • tratta prodotti di massima qualità contraddistinti dai più moderni criteri di progettazione e lavorazione
  • i prodotti di MB Infissi assicurano i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli
  • l’installazione dei serramenti e delle porte blindate avviene tramite dipendenti interni all’azienda, che operano sempre sotto la supervisione del titolare, per garantire un servizio professionale e sicuro
  • garantisce l’assistenza anche nel post vendita con servizi di manutenzione periodica, anche a distanza di anni
  • presta la sua opera in abitazioni private, uffici e attività commerciali
  • fornisce preventivi gratuiti e trasparenti, comprensivi di ogni spesa, trasporto e montaggio inclusi
  • è una realtà dinamica e attenta alle ultime evoluzioni del mercato di riferimento, capace di fornire sempre le migliori soluzioni per soddisfare le esigenze del cliente.

I BONUS FISCALI ATTIVI

Nel 2021 sono ancora attivi molti bonus fiscali e agevolazioni a cui possono accedere i cittadini privati e le attività commerciali. Il team di MB Infissi è a completa disposizione per fornire tutte le informazioni e per la gestione delle relative pratiche. Lo showroom è aperto dal lunedì al sabato con orario 9,00/12,30 – 15,00/19,30. Visitate il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

MB Infissi – Via Abegg, 72. Borgone Susa – Tel. 347 3011236 – Whatsapp 340 9388842 – E-mail: giuseppe.mormino@alice.it