Rivoli: gli Alpini della Ceccaroni in Libano donano per le prime necessità per l’infanzia

alberghina banner

LIBANO – Il Reggimento Alpini Logistico “Taurinense” di Rivoli prosegue l’impegno a favore delle famiglie e dei bambini libanesi, grazie alla partecipazione e ai contributi di donors italiani. Dopo aver effettuato importanti donazioni ad associazioni di volontariato nell’area di Tiro, gli Alpini della “Ceccaroni” si sono recati nel villaggio di Rumaych lungo la Blu Line – la linea di demarcazione tra Libano e Israele – per poter supportare la comunità attraverso la sede locale della Caritas che fornisce assistenza a otto insediamenti nell’area e che disporrà così di generi di prima necessità per l’infanzia.

IN LIBANO

Le donazioni, alle quali hanno partecipato il Direttore della Caritas, Autorità locali e il Comandante del Reggimento, Colonnello Giulio Arseni, sono state rese possibili grazie alla solidarietà e alla collaborazione mostrate da importanti organizzazioni nazionali, tra cui l’Associazione Nazionale Alpini di Rivoli e l’Associazione Ampio Raggio ed organizzazioni internazionali che hanno voluto sostenere in maniera attiva le iniziative promosse per il Libano dal Reggimento Logistico. Il coordinamento della cellula CIMIC (Cooperazione civile-militare) del Sector West – il comando a guida italiana inserito nella missione UNIFIL – ha permesso di individuare l’organizzazione più idonea nell’area.”

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.