MB Infissi di Borgone il 4 maggio riparte con le pose di serramenti e infissi

MB Infissi

BORGONE SUSA – MB Infissi di Borgone il 4 maggio riparte con le pose di serramenti e infissi. Il team del negozio di Borgone da lunedì prossimo potrà tornare al lavoro e a piazzare i suoi prodotti. Ripartono dunque le pose in cantiere, mentre per l’apertura del punto vendita bisognerà attendere il 18 maggio. Nel frattempo MB Infissi è vicino alla sua clientela telefonicamente, via Whatsapp ed e-mail. È a disposizione per preventivi, consulenze gratuite e check up delle vecchie finestre. Inviando le foto dei serramenti da sostituire al numero Whatsapp 3409388842, specificando le misure (base x altezza). Oppure inviando una e-mail a giuseppe.mormino@alice.it Sarà così soddisfatta la richiesta al più presto.

BONUS INFISSI E RISTRUTTURAZIONE

MB Infissi ricorda che il 2020 è ancora attiva la detrazione fiscale. Il cliente può infatti sottrarre dalle tasse che deve pagare il 50% del costo sostenuto. Il bonus infissi viene concesso per eseguire interventi che permettono di ottenere un miglioramento termico dell’edificio. Rientrano dunque nella detrazione la fornitura e posa in opera di finestre, porte d’ingresso, scuri, persiane, avvolgibili, cassonetti (se solidali con l’infisso) e suoi elementi accessori, purché tale sostituzione avvenga simultaneamente a quella degli infissi, tende da sole (a condizione che non siano orientate a nord). La sostituzione e l’installazione di infissi e finestre può anche beneficiare della detrazione con il bonus ristrutturazione 2020. Il team di MB Infissi è a completa disposizione per fornire tutte le informazioni e per la gestione delle relative pratiche.

UN’AZIENDA DINAMICA E ALL’AVANGUARDIA

L’azienda di Borgone è dinamica e all’avanguardia, costantemente aggiornata sulle ultime evoluzioni nel mondo dei serramenti e degli infissi. Seleziona gli articoli delle migliori case produttrici del Made in Italy, per assicurare i più alti standard qualitativi, ma a prezzi competitivi. MB tratta una vasta gamma di prodotti: serramenti in materiali diversi (PVC, legno, alluminio), porte interne e blindati, porte per garage, persiane, avvolgibili e zanzariere.

I SERVIZI E LA QUALITÀ DI MB INFISSI

  • ha una ventennale esperienza nel settore
  • tratta prodotti di massima qualità contraddistinti dai più moderni criteri di progettazione e lavorazione
  • i prodotti di MB Infissi assicurano i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli
  • l’installazione dei serramenti e delle porte blindate avviene tramite dipendenti interni all’azienda, che operano sempre sotto la supervisione del titolare, per garantire un servizio professionale e sicuro
  • garantisce l’assistenza anche nel post vendita con servizi di manutenzione periodica, anche a distanza di anni
  • presta la sua opera in abitazioni private, uffici e attività commerciali
  • fornisce preventivi gratuiti e trasparenti, comprensivi di ogni spesa, trasporto e montaggio inclusi
  • è una realtà dinamica e attenta alle ultime evoluzioni del mercato di riferimento, capace di fornire sempre le migliori soluzioni per soddisfare le esigenze del cliente.

MB Infissi – Via Abegg, 72. Borgone Susa – Tel. 347 3011236.