Il “Woman Wellness Lab” di Avigliana è un centro personal in cui il team ascolta i bisogni delle clienti

Woman Wellness Lab

AVIGLIANA – Il “Woman Wellness Lab” di Avigliana è un centro personal in cui il team ascolta i bisogni delle clienti, per creare percorsi adatti a raggiungere i loro obiettivi. “Quali sono i bisogni delle clienti che contattano il vostro centro?” – abbiamo chiesto a Barbara Olivieri, la titolare della palestra valsusina. “Solitamente arrivano a noi donne che cercano un ambiente tranquillo e serio in cui prendersi cura di ciò che riguarda la salute fisica del proprio corpo. Questo attraverso lezioni personalizzate di attività fisica organizzata dalla Personal Trainer. Molte dicono di essere da tempo alla ricerca di un ambiente diverso dalla classica palestra frequentata anche da uomini o dai corsi musicali coreografati. Cosi ho scelto di avere un team di Trainer al femminile in grado di rispondere a queste richieste:

  • Ginnastica personalizzata per il dimagrimento e la tonificazione.
  • Ginnastica posturale per ritrovare il proprio equilibrio muscolo-scheletrico.
  • Lezioni di pilates per riacquisire forza e tono attraverso esercizi isometrici e di allungamento.
  • Ginnastica in gravidanza per permettere alle mamme in gravidanza di allenarsi condividendo una lezione con altre mamme.

Avere uno spazio dedicato a piccoli gruppi (massimo 7 clienti per gruppo) ci permette di tenere sempre sotto controllo il lavoro fatto da ogni donna a lezione con noi. Ascoltando le necessità delle clienti, noi trainer riusciamo a creare percorsi adatti a raggiungere obiettivi importanti, grazie alla costanza del lavoro che riusciamo a svolgere con loro. Qui sotto voglio riportare un paio di video veloci in cui vedrete com’è il nostro studio, conoscerete i nostri servizi ed orari, capirete come lavoriamo. Tutto in poco più di 3 minuti di video. Per il resto contattateci personalmente, inviando un Whatsapp al 329 9881532. Vi richiameremo prendendoci un appuntamento telefonico”.

Insieme a Barbara Olivieri e alle sue collaboratrici nel centro opera anche il massofisioterapista Davide Bellagarda, reperibile al numero telefonico 349 5315084. Per rimanere sempre aggiornate sul centro è possibile visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 329 9881532 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com