Il tecnico informatico Federico Cantore presta assistenza su computer e smartphone a domicilio

SAN DIDERO – Il tecnico informatico Federico Cantore presta assistenza su computer e smartphone a domicilio. In una società sempre più informatizzata, la necessità di avere un contatto di riferimento in caso di problemi con i supporti digitali è sempre più sentita. Trovare un tecnico informatico serio e puntuale che corra in soccorso in caso di problemi o guasti è quasi indispensabile. Il valsusino Federico Cantore è un tecnico informatico che, partendo da una passione, ha saputo cogliere questa necessità e trasformarla in un lavoro sempre più apprezzato, per la sua professionalità e onestà, da chi ha lo ha scelto. Opera infatti anche a domicilio e lavora con privati e aziende che necessitano di una consulenza informatica.

LA CORRETTA MANUTENZIONE DI COMPUTER, TABLET E SMARTPHONE

Federico Cantore ci spiega l’importanza di una corretta manutenzione di pc, tablet, smartphone… Quando tutto sembra funzionare perfettamente mettere in disparte gli interventi di manutenzione ordinaria è molto facile. Gli interventi andrebbero eseguiti ogni sei mesi circa per gli utenti privati e almeno ogni tre mesi per gli utenti aziendali. Tale manutenzione, al contrario di quel che si crede comunemente, è molto importante, in quanto permette di tenere sempre e costantemente sotto controllo la situazione sia del computer, sia del sistema operativo installato. Si evita così che si verifichino inaspettatamente, e quasi sempre nei momenti meno opportuni, problematiche serie. È dunque sempre consigliato pensare alla cura dei nostri PC e affidarli a una verifica da parte di un professionista, visto che oggi al loro interno è racchiusa una buona parte, se non tutta, della nostra vita!

I SERVIZI INFORMATICI DI FEDERICO CANTORE

  • Assistenza tecnica hardware su Personal Computer
  • Assistenza tecnica software sia su Personal Computer, sia su smartphone a domicilio
  • Consulenze informatiche varie
  • Lezioni individuali personalizzabili su utilizzo Personal Computer e smartphone a domicilio
  • Piani di assistenza tecnica on-site e remota personalizzabili per piccole/medie aziende
  • Protezione antivirus gestita per utenze private

Non esitate dunque a contattare Federico Cantore che saprà consigliarvi e supportarvi con competenza, serietà, disponibilità e in tempi brevi avrete nuovamente la piena disponibilità del vostro computer o smartphone operativo e anzi migliorato.

Federico Cantore è reperibile con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8,00-13,00 / 14,30-19,30. Il sabato 8,00-13,00.

Federico Cantore – Tecnico Informatico – Via Frassinere 37. San Didero – Cell 347 3479321 – E-mail: fede.cantore@gmail.com