Il team di MB Infissi è operativo sempre, anche sotto la neve: visitate lo showroom a Borgone

MB Infissi

BORGONE SUSA – Il team di MB Infissi è operativo sempre, anche sotto la neve: visitate lo showroom a Borgone. In sede potete trovare un’ampia esposizione e una vasta gamma di prodotti: serramenti in materiali diversi (PVC, legno, alluminio), porte interne e blindate, porte per garage, persiane, avvolgibili e zanzariere. L’ampia disponibilità di soluzioni che offre MB Infissi di Borgone permette di soddisfare ogni esigenza di sostituizione o installazione serramenti, sia in termini di funzionalità che di design. Per ogni tipo di abitazione, per aziende e negozi il team è sempre in grado di fornire le soluzioni più funzionali. Oltre che le informazioni relative ai bonus fiscali nuovamente attivi nel 2021, alle agevolazioni a cui possono accedere i cittadini privati e le attività commerciali.

MB INFISSI ARRIVA OVUNQUE

MB Infissi è un’azienda specializzata nella vendita di serramenti e infissi che ha un’esperienza ventennale in Valsusa. Dalla sede di Borgone, MB Infissi è attiva in tutta la provincia di Torino. È un’attività dinamica e all’avanguardia, costantemente aggiornata sulle ultime evoluzioni nel mondo dei serramenti e degli infissi. “In questi anni – ci racconta Giuseppe Mormino, il titolare – abbiamo cercato di selezionare gli articoli delle migliori case produttrici del Made in Italy. Il nostro obiettivo è assicurare i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli. Perché montare infissi di qualità è garantire risparmio e protezione”. I prodotti trattati sono infatti di massima qualità, contraddistinti dai più moderni criteri di progettazione e lavorazione, ma a prezzi competitivi.

I SERVIZI E LA QUALITÀ DI MB INFISSI

  • ha una ventennale esperienza nel settore
  • tratta prodotti di massima qualità contraddistinti dai più moderni criteri di progettazione e lavorazione
  • i prodotti di MB Infissi assicurano i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli
  • l’installazione dei serramenti e delle porte blindate avviene tramite dipendenti interni all’azienda, che operano sempre sotto la supervisione del titolare, per garantire un servizio professionale e sicuro
  • garantisce l’assistenza anche nel post vendita con servizi di manutenzione periodica, anche a distanza di anni
  • presta la sua opera in abitazioni private, uffici e attività commerciali
  • fornisce preventivi gratuiti e trasparenti, comprensivi di ogni spesa, trasporto e montaggio inclusi
  • è una realtà dinamica e attenta alle ultime evoluzioni del mercato di riferimento, capace di fornire sempre le migliori soluzioni per soddisfare le esigenze del cliente.

Lo showroom di MB Infissi a Borgone è aperto dal lunedì al sabato con orario 9,00/12,30 – 15,00/19,30. Visitate il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

MB Infissi – Via Abegg, 72. Borgone Susa – Tel. 347 3011236 – Whatsapp 340 9388842 – E-mail: giuseppe.mormino@alice.it