La gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone inizia l’anno in piena attività: le bontà dolci e salate anche a casa vostra con le consegne a domicilio

Il Gelato di Giulia

BORGONE SUSA – La gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone inizia l’anno in piena attività: le bontà dolci e salate anche a casa vostra con le consegne a domicilio. Giulia Guastella con entusiasmo e passione ogni giorno sceglie gli ingredienti da utilizzare nel suo laboratorio per gelati e semifreddi. Sono a km 0, acquistati direttamente dai produttori che valorizzano il territorio. Il gelato artigianale è prodotto con latte fresco di cascina e uova biologiche. “Il gelato di Giulia” a Borgone non è solo una gelateria, ma una vera bottega del gusto. Infatti accanto al laboratorio di produzione e al punto vendita del gelato, un’area è dedicata ai prodotti artigianali. Tutte le bontà si possono ordinare inviando un messaggio Whatsapp al 349 8305298. Giulia consegna a domicilio il sabato mattina in alta Valsusa, in bassa valle il sabato sera dalle 19,30 alle 20,30 con prenotazione entro le 19. Le consegne sono gratuite con un minimo d’ordine di 1 kg (20 €). Il negozio invece è aperto dalle 12 alle 19,30, tranne il lunedì giorno di chiusura.

TUTTI I PRODOTTI DEL TERRITORIO

Alla gelateria artigianale “Il gelato di Giulia” di Borgone un ampio spazio è dedicato ai prodotti del territorio. Dal dolce al salato la scelta è ampia. È possibile trovare le bontà della nota biscotteria “Ij canestrei ‘d Flaminia” di Condove, liquori artigianali alle erbe, marroni sotto sciroppo o grappa, tisane, torroni, miele, amaretti tipici, marmellate, creme al gianduia e al pistacchio, biscotti, cioccolate, birra, vini, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, sali aromatici, riso, antipasti e salse, patè di olive, pesto alla genovese, farine, specialità liguri, verdure sott’olio e molto altro. Fra gli ultimi arrivi lenticchie, farro, ceci e cicerchie biologici di Norcia, mosto cotto e marasco, il vino con le ciliegie. In un angolo dedicato al benessere il gel e l’argilla per i cavalli con alto potere defaticante, antinfiammatorio, antidolorifico e drenante.

Per informazioni contattate Giulia, seguite la pagina Facebook per non perdervi nemmeno un aggiornamento!

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298