SANT’AMBROGIO DI TORINO – Da Cicli Sumin a Sant’Ambrogio cerchiamo di capire perché le bici gravel stanno riscuotendo molto successo fra i ciclisti. Ci dice Dario Sumin, il titolare del negozio valsusino: “Le gravel stanno praticamente sostituendo le bici da strada. Questo perché sono versatili e robuste e uniscono la comodità della bici da strada alle prestazioni di una mountain bike. La gravel bike infatti è pensata per facilitare la percorrenza di tragitti lunghi grazie al telaio simile a quello di una bici da corsa, ma con una posizione meno orizzontale, e grazie a ruote più larghe per poter seguire percorsi più irregolari. Le gravel sono bici ideali per percorrere sia strade asfaltate, sia sterrate, ancora meglio se strade bianche con il fondo compatto oppure tracciati non asfaltati ma non troppo accidentati. La gravel rappresenta dunque un’ottima soluzione per chi vuole usare la bicicletta su vari tipi di percorsi e mantenere una velocità media”. Da Cicli Sumin la scelta è ampia: gravel in carbonio e più performanti per chi desidera maggiori prestazioni, oppure in alluminio per itinerari di viaggio con l’aggiunta di borse.
CICLI SUMIN È CONCESSIONARIO UFFICIALE SCOTT
Nello showroom di Cicli Sumin in Via Antica di Francia, 9 a Sant’Ambrogio è possibile trovare bici dei migliori marchi: bici da corsa, gravel, mountain bike, da strada, e-bike. In particolare Sumin è concessionario ufficiale per la Valsusa del marchio americano Scott. Sono presenti nello showroom anche altri noti marchi di biciclette, quali Merida, Atala/Whistle, Guerciotti e Torpado. Oltre alle due ruote è possibile trovare tutta una serie di accessori: abbigliamento, caschi, protezioni, calzature… Sumin è inoltre un Garmin point di riferimento per la vendita dei GPS da bicicletta e non solo. Inoltre un reparto è dedicato ai bambini con bici e abbigliamento per le diverse età. Infine mensilmente è possibile scoprire le offerte speciali e le proposte dell’usato garantito, il negozio infatti rinnova costantemente le linee di prodotti.
SUMIN: OFFICINA E SUPPORTO PRE E POST VENDITA
Cicli Sumin a Sant’Ambrogio da sessant’anni è protagonista nel mondo delle bici con passione e professionalità. Grande è l’esperienza del team, sempre pronto a soddisfare le richieste di ciclisti amatoriali e professionisti e a fornire un supporto pre e post vendita. Un’attrezzata officina e meccanici preparati prestano un indispensabile servizio di riparazione, manutenzione e messa in strada delle bici, adattandole alle caratteristiche e alle esigenze di ciclisti amatoriali e professionisti. Novità: da Sumin le gomme e le camere usate sostituite vengono riciclate grazie a Vittoria Recycling by Esosport. Per dare nuova vita alla gomma e aiutare il pianeta, il materiale raccolto viene riciclato e utilizzato per la realizzazione di pavimentazioni di parchi giochi e piste di atletica nell’ambito dei progetti senza scopo di lucro.
ORARI E INFORMAZIONI
Cicli Sumin Dario è aperto dal martedì al sabato con orario 9/ 12,30 – 15,30/19,30. Attivi i sistemi di pagamento Satispay e PagoDIL. Quest’ultimo è un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità. Possibilità di finanziamenti. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.
Cicli Sumin Dario – Via Antica di Francia, 9. Sant’Ambrogio (TO) – Tel. 011 939162 – E-mail: info@ciclisumindario.it





































