Giro d’Italia in Valsusa: da Cicli Sumin a Sant’Ambrogio scopri la bici da corsa Scott Foil RC del team DSM

Sumin Cicli

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Quest’anno il Giro d’Italia tocca la Valsusa con la tappa numero 12 Bra-Rivoli di giovedì 18 maggio e la scalata al Colle Braida. Per l’occasione Dario Sumin nel suo negozio di bici a Sant’Ambrogio, ai piedi della Sacra di san Michele, ci parla della nuovissima bici da corsa Scott Foil RC. È stata scelta dal team olandese DSM e dal ciclista francese Romain Bardet, uomo di riferimento della squadra. La Scott Foil RC ha avuto un enorme successo e ha vinto quasi tutto ciò che c’è da vincere. “Quest’anno è stata migliorata ulteriormente – ci dice Dario Sumin – per soddisfare le esigenze dei ciclisti odierni. Tradizionalmente, quando si acquistava una bicicletta, si doveva scendere a compromessi e scegliere tra aerodinamicità, leggerezza o comfort. Con la nuovissima Scott Foil RC il ciclista non deve più scendere a compromessi e può avere tutte e tre le cose in un’unica incredibile bici”.

CICLI SUMIN È CONCESSIONARIO UFFICIALE SCOTT

Nello showroom di Cicli Sumin in Via Antica di Francia, 9 a Sant’Ambrogio ampia è la scelta di bici dei migliori marchi: bici da corsa, gravel, mountain bike, da strada, e-bike. In particolare Sumin è concessionario ufficiale per la Valsusa del marchio americano Scott. Sono presenti nello showroom anche altri noti marchi di biciclette, quali Merida, Atala/Whistle, Guerciotti e Torpado. Oltre alle due ruote è possibile trovare tutta una serie di accessori: abbigliamento, caschi, protezioni, calzature… Sumin è inoltre un Garmin point di riferimento per la vendita dei GPS da bicicletta e non solo. Inoltre un reparto è dedicato ai bambini con bici e abbigliamento per le diverse età. Infine mensilmente è possibile scoprire le offerte speciali e le proposte dell’usato garantito, il negozio infatti rinnova costantemente le linee di prodotti.

OFFICINA E SUPPORTO PRE E POST VENDITA

Cicli Sumin a Sant’Ambrogio da sessant’anni è protagonista nel mondo delle bici con passione e professionalità. Grande è l’esperienza del team, sempre pronto a soddisfare le richieste di ciclisti amatoriali e professionisti e a fornire un supporto pre e post vendita. Un’attrezzata officina e meccanici preparati prestano un indispensabile servizio di riparazione, manutenzione e messa in strada delle bici, adattandole alle caratteristiche e alle esigenze di ciclisti amatoriali e professionisti.

ORARI E INFORMAZIONI

Cicli Sumin Dario è aperto dal martedì al sabato con orario 9/ 12,30 – 15,30/19,30. Attivi i sistemi di pagamento Satispay e PagoDIL. Quest’ultimo è un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità. Possibilità di finanziamenti. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Cicli Sumin Dario – Via Antica di Francia, 9. Sant’Ambrogio (TO) – Tel. 011 939162 – E-mail: info@ciclisumindario.it