Il Salone di bellezza M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio riapre martedì 19 maggio

M.I.A. Hair & Beauty Sant'Ambrogio

SANT’AMBROGIO – Il Salone di bellezza M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio riapre martedì 19 maggio. Finalmente, dopo lo stop forzato delle ultime settimane, Raffaella e Luca potranno nuovamente aprire le porte della loro attività. Nel frattempo hanno provveduto alla totale sanificazione dei locali e predisposto tutto l’occorrente per lavorare in totale sicurezza. “Avremo tutto monouso – ci dicono – noi indosseremo visiera, mascherina e camici monouso. All’ingresso ci sarà gel igienizzante, guanti e calzari a disposizione. Oltre che disinfettanti in tutto il negozio, che useremo per la sanificazione dopo ogni cliente”. Il Salone di bellezza M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio riceverà solo su appuntamento con un orario prolungato dal lunedì al sabato compresi dalle ore 8,30 alle 20.

LUCA, IL PARRUCCHIERE DI M.I.A. HAIR & BEAUTY

Da M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio in Valsusa Luca si occupa di capelli con passione e professionalità. Pratica tutti i trattamenti e i servizi volti a modificare, migliorare, mantenere e proteggere l’aspetto estetico dei capelli. Oltre al lavaggio e al taglio dei capelli, esegue vari tipi di colorazione, messa in piega, arricciatura, stiratura ed extensions, utilizzando i prodotti di alta qualità. È in grado di valutare le caratteristiche dei capelli e del cuoio capelluto, per fornire consigli mirati. Si occupa infatti di ricostruzione del capello e trattamenti specifici anticaduta. Che si tratti di grandi e piccini, donne e uomini, Luca riesce sempre a trovare il taglio che più si addice ai suoi affezionati clienti. Un’arte che partendo dalle caratteristiche del capello e del taglio del viso, riesce a ideare la pettinatura che più valorizza.

I SERVIZI DI ESTETICA DI RAFFAELLA

Il salone M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio è un centro di estetica all’avanguardia. Raffaella si occupa infatti di manicure, pedicure, ricostruzione unghie e smalto semipermanente. L’epilazione laser di ultima generazione è il vero fiore all’occhiello del salone. Sicura, efficace, indolore, permanente e per tutti i tipi di pelle, l’epilazione laser per donna e uomo è adatta a viso e corpo. Raffaella esegue anche massaggi total body, pressomassaggi, peeling corpo, bendaggi, fanghi, stone massage, dermopigmentazione e make up. M.I.A. Hair & Beauty è un centro all’avanguardia e in costante aggiornamento.

LA RIPARTENZA

Raffaella e Luca ci spiegano che le esigenze di igienizzazione tra un cliente e l’altro allungheranno molto i tempi di lavorazione. Per cui riceveranno su appuntamento, in modo da organizzare il lavoro al meglio e garantire a tutti la giusta tranquillità.

Continuate a seguire M.I.A. Hair & Beauty su Facebook, Instagram e sulla pagina Google dell’attività. Raffaella e Luca vi aspettano!

M.I.A. Hair & Beauty – Via Torino, 24. Sant’Ambrogio di Torino – Estetica Cell. 347 5276950 – Parrucchieri 327 9889804