SANT’AMBROGIO – Il Salone di bellezza M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio offre consulti telefonici ai suoi clienti. In questi giorni di emergenza sanitaria e di chiusura forzata il team del salone è comunque stato reperibile telefonicamente. “I clienti mi hanno chiamata – racconta Raffaella che si occupa dei servizi di estetica – perché avevano delle esigenze reali. Una signora ad esempio aveva un problema alle unghie di un piede e non riusciva a camminare. Ho dunque cercato di darle una soluzione a distanza. Il nostro lavoro non riguarda infatti solo l’aspetto fisico, ma anche il benessere delle persone”.
SEMPRE VICINI AI CLIENTI
“Alcune mie clienti – prosegue Luca che si occupa dei servizi di acconciature del Salone di bellezza M.I.A. Hair & Beauty – invece mi hanno chiesto come curare facilmente a casa i loro capelli. Quali prodotti usare o come prevenirne l’indebolimento. Fortunatamente si fidano di noi e ci attendono con ansia, evitando di mettersi in mani non autorizzate e soprattutto non professionali”. In attesa della riapertura Raffaella e Luca stanno predisponendo il loro negozio per accogliere i clienti in tutta sicurezza. Oltre alle pratiche di igiene severissime che hanno sempre adottato, ne inseriranno altre per offrire i loro servizi in totale sicurezza.
PRONTI PER LA RIPARTENZA
“Ci aggiorneremo dunque nel mese di maggio – concludono – per attivare poi le prenotazioni. Chiederemo ai nostri clienti di avere pazienza i primi giorni, perché sicuramente dovremo prendere un numero minore di prenotazioni giornaliere di quanto abbiamo fatto finora. Le esigenze di igienizzazione tra un cliente e l’altro infatti allungheranno molto i tempi di lavorazione. L’importante è comunque ripartire e farlo bene, garantendo a tutti la giusta tranquillità”. Ricordiamo che Raffaella e Luca insieme offrono un servizio a 360° e a curano il total look in ogni suo aspetto con consigli mirati, modernità e competenza. Ora continuano ad aggiornarsi in attesa della ripartenza.
Continuate a seguire M.I.A. Hair & Beauty su Facebook, Instagram e sulla pagina Google dell’attività.