Il Salone di acconciature di Sara Giglia a Vaie ha spento le sue prime tre candeline  

VAIE – Il Salone di acconciatureLe Mani di Sara” a Vaie sabato 16 novembre ha spento le sue prime tre candeline. Il primo commento della titolare Sara Giglia, in negozio davanti a una bottiglia di buon vino pronto a essere stappato, è stato “… cosa dire, tre anni di me! Grazie e ancora grazie a tutte e a tutti voi che avete creduto e continuate a credere in me. Sono davvero commossa”.  La frase “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo. Sono sempre i sogni a fare la realtà” scritta sul bancone della reception si è proprio avverata. Il sogno di Sara si è avverato: lavorare in un negozio di acconciature tutto suo. Ma più che lavoro la sua è una vera passione, per i capelli, per il make up e per la bellezza, che nelle mani di Sara diventa quasi un’arte.

LE PAROLE DI UNA CLIENTE

Sara Giglia con la simpatia di sempre accoglie clienti grandi e piccini, donne e uomini, che oltre a un servizio professionale e moderno trovano in questo salone anche un momento di piacevole relax. Fra i presenti sabato pomeriggio una ormai affezionata cliente ci ha raccontato “ho conosciuto Sara tramite una mia amica che aveva appena cambiato look. Che dire? Sono entrata per la prima volta nel suo salone e da subito mi sono sentita a mio agio. Cordialità, simpatia e professionalità al servizio delle clienti, anche le più esigenti. Come mia figlia, che, appena uscita dal negozio, mi ha detto: finalmente una parrucchiera che capisce cosa voglio e mi fa i capelli come dico io. Ringrazio Sara per avere ridato vita ai nostri capelli e averci fatto passare un’ora del nostro tempo, coccolandoci”.

PASSIONE E PROFESSIONALITÀ LA RICETTA SEGRETA DEL SUCCESSO DI SARA GIGLIA

La passione di Sara Giglia per le acconciature è sorretta da anni di esperienze lavorative importanti e continui corsi di aggiornamento. Fin da piccola Sara aveva le idee chiare e ci racconta che ha iniziato giovanissima a 14 anni, in una calda estate in cui rinunciò perfino alle ferie in famiglia pur di lavorare in un rinomato negozio di parrucchieri a Susa. A settembre, dopo aver lavato teste per tre mesi, decise di iscriversi al Centro Professionale Acconciatori di Torino per apprendere le basi del mestiere. Poi un proficuo periodo formativo e lavorativo nei più importanti saloni di acconciature della valle, prima di aprire a Vaie la sua attività “Le Mani di Sara” tre anni fa. Oggi Sara continua a frequentare corsi di aggiornamento con passione e serietà perché, se è vero che sono sempre i sogni a dare forma al mondo, è anche vero che insieme c’è sempre tanto impegno.

Sara Giglia vi aspetta dal martedì al sabato dalle ore 9 alle 18 con orario continuato. È consigliata la prenotazione.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134