Il Salone di acconciature di Sara Giglia presenta la tendenza moda autunno inverno del Centro Degradé Conseil

VAIE – Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie presenta la tendenza moda autunno inverno del Centro Degradé Conseil. La titolare Sara Giglia infatti a fine settembre è stata alla presentazione della “Desiderio Collection Autunno Inverno 2019” del Centro Degradé Conseil. Lo showlive si è tenuto a Milano e durante le sfilate sono stati presentati i tagli, le colorazioni e le novità in fatto di acconciature e look in vista della prossima stagione invernale. “Lavorare per il Centro Degradé Conseil è sempre un enorme e gratificante soddisfazione. Confrontarsi con i colleghi è occasione di crescita e di scambio di esperienze”, ci dice Sara.

SARA GIGLIA HA CONCLUSO IL SUO 3° ANNO ALL’ACADEMY CENTRO DEGRADÉ CONSEIL

Sara Giglia durante l’anno partecipa alle giornate organizzate dal Centro Degradé Conseil. Lo scorso weekend a Bologna con grande soddisfazione ha concluso il suo 3° Anno all’Academy Centro Degradé Conseil. Questa è una scuola di formazione per professionisti dell’Hairstyle, nata in collaborazione con L’Oréal Professionnel. “Sono felice di continuare a crescere per stare sempre al passo con la moda – ci confessa Sara – il mio impegno è soddisfare sempre di più le esigenze dei miei clienti.”

SARA GIGLIA SPIEGA COSA È IL DEGRADÉ

Sara ci spiega che il creare sfumature di colore è la vera attività in cui è specializzato il CDC e che il “Degradé” non è semplicemente una colorazione, ma un metodo per realizzare un risultato personalizzato sulle richieste di ogni cliente. Tagli e colorazioni che non hanno solo un obiettivo estetico, seppur importante, ma mirano anche a conservare e migliorare la salute dei capelli.  Spesso il Degradé viene accostato al taglio verticale in quanto è capace di mettere in risalto l’alternanza di luci e ombre; questo tipo di taglio è la soluzione ideale per chi vuole alleggerire le lunghezze e rinforzare un capello debole.

GRANDE PASSIONE, ESPERIENZA VENTENNALE E CONTINUI CORSI DI AGGIORNAMENTO SONO I SEGRETI DI SARA GIGLIA

Sara Giglia accoglie i clienti nella sua attività “Le mani di Sara” a Vaie sempre con estrema simpatia e professionalità. Il sogno di lavorare in un negozio di acconciature tutto suo si è avverato qualche anno fa e la sua passione per i capelli, per il make up e per la bellezza sicuramente le hanno dato una carica speciale. Ma alla base della bravura di Sara vi è soprattutto la solida esperienza costruita in anni di lavoro presso rinomati parrucchieri. Le tecniche di acconciatura sono in costante evoluzione, alla rincorsa di nuove mode sempre più esigenti, e dunque Sara continua a frequentare corsi di aggiornamento con impegno. Correte dunque a provare la nuova tendenza moda dell’autunno inverno. Sara vi saprà consigliare un Degradé adatto per ogni esigenza.

Sara Giglia vi aspetta dal martedì al sabato dalle ore 9 alle 18 con orario continuato. È consigliata la prenotazione.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134