Il Rugby in Valsusa va in vacanza: a settembre ripresa con il botto

VALSUSA – Si è conclusa la stagione per il Rugby in Valsusa dopo un anno faticoso dovuto a restrizioni e sospensioni delle attività a causa del covid e che non ha permesso agli atleti di mettersi in gioco disputando partite e campionati.

Il presidente Renato Aghemo e il direttivo affermano. “E’ stato un anno particolare per tutti, ma noi siamo soddisfatti dell’aver iniziato il nostro lavoro nel Comune di Sant’Ambrogio, che ringraziamo per il prezioso aiuto, la collaborazione e la calorosa accoglienza. Ci siamo da subito trovati in sintonia e abbiamo svolto un ottimo lavoro al Campo da Gioco apportando migliorie strutturali che permetteranno di sfruttare al meglio una struttura di per sé già molto accogliente e funzionale. Un ottimo traguardo è stato raggiunto anche dal un buon numero di iscrizioni da parte di bambini, bambine, ragazzi, ragazze e adulti, che ha permesso di avere un discreto gruppo di atleti per ogni categoria, dall’under 5 fino all’under 19“.

IL VALSUSA RUGBY VA IN VACANZA

Continuano. “Il nostro obiettivo per il futuro è quello di far crescere sempre di più la nostra famiglia e far appassionare nuove persone”. La società ha cercato di impegnarsi al massimo, cercando di offrire divertimento, movimento e un clima di socializzazione per tutti, provando a trasmettere i valori che sono tipici del rugby e in particolare del ValSusa Rugby Sant’Ambrogio: rispetto, tolleranza, fiducia in sé e nei compagni di squadra, spirito di appartenenza.

Il Team del Valsusa Rugby Sant’Ambrogio sta già lavorando per la stagione 2021/2022, fiduciosi di poter crescere ulteriormente: quest’anno è stato il punto di partenza ma c’è la voglia di fare di più e fare meglio. La stagione inizierò ai primi di settembre con tre giorni di allenamenti intensivi per i ragazzi dell’under 15,17 e 19; seguirà il 25 settembre l’Open Day presso la struttura in via Bertassi 13/A. Ad attendere chiunque abbia voglia di approcciarsi a questo sport e aggregarsi alla nostra grande famiglia ci saranno il Direttivo, Il Comune, gli allenatori e la FIR, invitiamo tutti a partecipare. Non meno rilevante è per noi la collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Sant’Ambrogio nella speranza di poter effettuare concretamente nel prossimo anno progetti per l’arricchimento del PTOF. Sempre in quest’ottica di positività è stata effettuata l’iscrizione ai campionati, ottimisti di poter tornare a giocare.

NOVITÀ

Novità assoluta per la nuova stagione è il progetto “Touch me nen” rivolto alle donne della valle e che prenderà il via a fine settembre. “E’ chiaro che molto bolle i pentola e siamo molto soddisfatti di quanto fatto e di quanto proposto, il rugby per noi è una grande famiglia e di questo ne facciamo motivo di orgoglio, per questo accogliamo a braccia aperte chiunque voglia collaborare e aiutarci nella gestione delle attività, per non essere solo spettatori, ma parte integrante della nostra società.” Il team del Valsusa Rugby Sant’Ambrogio augura a tutti buone vacanze e vi aspetta numerosi a settembre.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.