Chiomonte: il terzo appuntamento del Festival Con Te Sto

CHIOMONTE- A Chiomonte nella splendida cornice della Chiesetta di Santa Caterina si è svolto il terzo appuntamento del Festival Con Te Sto. Ideato e diretto dall’estrosa e dotata pianista, musicologa e blogger Chiara Bertoglio, è dedicato alla musica classica e alla letteratura. Tra gli splendidi affreschi trecenteschi sull’altare barocco ha risuonato armoniosa la voce del baritono Mauro Borgioni che al repertorio di quel periodo ha dedicato anni di studi. I due giovani talenti si sono esibiti in arie
spirituali da Britten a Beethoven per arrivare a Bach, Brahms e Schubert.

A CHIOMONTE

La suggestiva cappella di Chiomonte si è rivelata una location perfetta per il Festival Con Te Sto e per i molti presenti. Un pubblico accogliente positivamente colpito dall’armonia vocale del Maestro Borgioni e della delicata maestria della virtuosa Chiara Bertoglio. Due ottimi musicisti che hanno saputo interpretare con delicatezza la ricchezza melodico-armonica dei Vier ernste Gesange di Brahms. Raccontare con sapienza una sorta di inno alla morte, con testi tratti dal Vecchio e dal Nuovo Testamento che hanno strappato applausi a scena aperta.

CHIARA BERTOGLIO

Chiara Bertoglio, dopo il richiestissimo bis, ha annunciato che l’anno prossimo uscirà un cd dei due artisti, sottintendendo come Chiomonte sia un Contesto appunto, di grande ispirazione. Il Presidente dell’Associazione ImprenD’Oc ha donato al Maestro Borgioni i vini della locale cantina Casa Ronsil, nella speranza di un suo ritorno magari per una seconda edizione della rassegna musicale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.