Il Ristorante “Da Camillo” a Mompantero è aperto ad agosto

Ristorante Da Camillo

MOMPANTERO – Il RistoranteDa Camillo” a Mompantero è aperto ad agosto. Si prospetta dunque un’estate davvero interessante, tra aperitivi, pizza e ottimi piatti. Il noto locale valsusino può infatti contare su un ampio giardino pronto ad ospitare pranzi e cene all’aperto, l’aperitivo del sabato e della domenica dalle ore 18, famiglie e gruppi. Il ristorante interno invece ha la fortuna di godere di spazi accoglienti dove anche gruppi più numerosi possono ritrovarsi in totale sicurezza. Al Ristorante “Da Camillo” prosegue il servizio d’asporto. Alla sera è possibile scegliere un piatto dal menù alla carta o fra l’assortimento delle buonissime pizze. Il locale è aperto tutto il mese di agosto: lunedì, martedì e giovedì solo a pranzo dalle 12,00 alle 14,00. Venerdì, sabato è domenica a pranzo, dalle 12,00 alle 14,00, e cena, dalle 19,00 alle 21,00. Il mercoledì è il giorno di riposo.

DOVE LA BUONA CUCINA È DI CASA

Al Ristorante Da Camillo di Mompantero lo chef Claudio e il suo team sanno sempre stupire con i loro piatti. La buona cucina è di casa e la passione è quella di sempre. Quella che tramanda una tradizione culinaria fatta di sapori genuini e piatti tradizionali. Non mancano le nuove creazioni gastronomiche, la sperimentazione, perché “Da Camillo” è un ristorante con una storia unica in Valsusa, ma allo stesso tempo proiettato al futuro. Inoltre è possibile assaporare menù che si rinnovano ogni settimana e che si modellano con il cambiare delle stagioni. In cucina la scelta degli ingredienti è sempre molto accurata. La pasta è fatta in casa, ogni piatto è cucinato con maestria e passione, dall’antipasto al dolce.

Il ristorante dispone di comodi parcheggi riservati. Per facilitare e velocizzare il lavoro, oltre che rispettare le norme vigenti, è gradita la prenotazione al numero 0122 622954. Il team augura a tutti un Buon Ferragosto!

Ristorante “Da Camillo” – Frazione Galusat 4, Mompantero – Tel e fax 0122 622954 – E-mail: ristorantedacamillo@gmail.com