Il punto vendita dei Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo è aperto, attiva la consegna a domicilio

Panifici Riuniti Valle Susa

BRUZOLO – Il punto vendita dei Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo è regolarmente aperto. Ogni giorno i panettieri e mastri pasticceri si alzano presto per preparare il pane che giunge sulle tavole di molti valsusini. Infatti, oltre alla vendita al dettaglio, il forno di Bruzolo consegna pane e molte altre bontà a rivendite e ristoranti di altri comuni. In questi giorni di emergenza sanitaria effettua anche la consegna a domicilio dei prodotti di panetteria e pasticceria nei comuni limitrofi senza ulteriori costi aggiuntivi. È sufficiente telefonare al numero 011 9637252 per ordinare e concordare il servizio. Inoltre su ordinazione prepara pasticcini, torte, salatini per festeggiare una ricorrenza rigorosamente a casa in famiglia. Anche in tempi di lockdown è importante dare la giusta importanza a un compleanno o a un anniversario. È sufficiente prenotare con qualche giorno di anticipo.

IL BUON PANE

I Panifici Riuniti Valle Susa sono aperti sette giorni su sette. I forni del noto panificio valsusino sono sempre accesi per garantire il pane fresco ogni giorno. Il fiore all’occhiello del panificio è il buon pane ormai conosciuto in tutta la Valsusa e non solo. Ne nascono di tanti tipi, senza grassi, al latte, di frumento integrale di segale, alle olive, alle noci, al rosmarino, al sesamo, arabo e pugliese. Ai Panifici Riuniti è anche possibile trovare i migliori grissini al naturale, senza strutto, stirati a mano. Non mancano le focacce, le pizze e i golosissimi salatini in più gusti, ideali per un aperitivo sfizioso.

DAL SALATO AL DOLCE

I Panifici Riuniti Valle Susa non sfornano solo pane. Ma anche dolci, pasticceria fresca e secca e torte, anche personalizzate su richiesta per ogni occasione. Le materie prime sono sempre accuratamente scelte, nulla è artificiale, si utilizzano solo prodotti naturali. Un’eccellenza artigiana del Piemonte riconosciuta e che da anni contraddistingue il panificio di Bruzolo. “Da sempre – ci dice Susanna Romanato – utilizziamo solo gli ingredienti migliori, di alta qualità, senza l’aggiunta di aromi e conservanti. Ad esempio la marmellata che utilizziamo non solo è genuina, ma composta dal 70% di frutta”.

Il punto vendita dei Panifici Riuniti è aperto dal lunedì al sabato con orario 6/13 – 16/19,30. Domenica e festivi 6/13.

Panifici Riuniti Valle Susa – Via Lago, 12. Bruzolo – Tel. 011 9637252 – 011 9637715 segr. – Fax 011 9637496 – E-mail: panificivallesusa@libero.it