Susa: è Natale con la pista da pattinaggio su ghiaccio in piazza Oddone

pattinaggio

SUSA – Susa: è Natale con la pista da pattinaggio su ghiaccio in piazza Oddone. E’ Natale a Susa con un ricco calendario d’iniziative ed eventi davvero importante. Da qualche giorno è attiva una bellissima novità rappresentata dalla Pista da pattinaggio su ghiaccio in Piazza Oddone che ha cominciato a creare la giusta atmosfera e ad attirare grandi e piccini mentre tutto intorno si sta realizzando il villaggio di Babbo Natale a cura dell’Oratorio e del Borgo dei Cappuccini. Gli appuntamenti: sabato 14 dicembre. Arriva ala degustazione omaggio prodotti tipici di Susa, ore 1430-1830 in Piazza Oddone a cura dei Commercianti. Per i bimbi il Truccabimbi con cioccolato e piccoli fornai, ore 14:30-18.30 Piazza IV Novembre sempre con i Commercianti. Ecco la raccolta fondi di Telethon in via Roma a cura dell’Avis. Arriva Babbo Natale in bicicletta dalle 14.30 par le vie cittadine con l’Ascom e i Falabrack. Cultura con Il Fregio dell’Arco di Augusto, ore 16 al Castello di Susa a cura dell’Associazione Il Ponte.

DOMENICA 15 DICEMBRE

Aspettando Natale Pranzo di Natale, ore 12.30, Frazione Traduerivi a cura del Borgo di Traduerivi. Venerdì 20 dicembre ci sarà il Raduno numismatico filatelico, anche sabato 21, a Villa San Pietro. Poi il Concerto della Filarmonica San Marco di Buttigliera alle ore 21 nella Cattedrale San Giusto. Da ricordarsi la pista del pattinaggio su ghiaccio in piazza Oddone.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!