Il “Parsifal”, l’hamburger con la mozzarella di bufala, del Birrificio San Michele è da gustare con la vera birra artigianale

Birrificio San Michele

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Se l’idea di una mozzarella di bufala intera sopra il tuo hamburger ti fa venire l’acquolina in bocca, allora il “Parsifal” del Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio è l’hamburger che fa per te! Il birrificio valsusino ha scelto di proporre alla sua clientela carne 100% italiana Co.al.vi, il consorzio di tutela della razza piemontese. In un’atmosfera rilassante ai piedi della Sacra di San Michele puoi provare tutti gli abbinamenti della birra con diversi piatti e concederti una pausa all’insegna dell’eccellenza. Lo chef cambia sempre il suo menù e propone una vasta scelta di ricette. Dai succulenti hamburger gourmet da accompagnare alle diverse birre, realizzate con ingredienti di alta qualità e con passione e caratterizzate da sapori intensi e unici. Ai primi piatti, ai secondi, ai taglieri, ai dolci. Il locale è aperto a pranzo e a cena sette giorni su sette e offre la possibilità di scegliere, oltre al menù alla carta, di degustare un’ottima grigliata o una merenda sinoira nel fine settimana. Segui la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato! Affrettati a prenotare il tuo posto al numero telefonico 011 9051907 oppure al link.

BIRRA ARTIGIANALE E PADEL: L’ACCOPPIATA VINCENTE!

Accanto al Birrificio San Michele c’è il San Michele Padel Club. I quattro campi Padel Indoor sono realizzati con i migliori materiali da una ditta specializzata, sono all’interno e attrezzati di accoglienti spogliatoi. Insieme il Birrificio e il San Michele Padel Club rappresentano il primo “Birra & Padel” in Italia. Un luogo unico dove fare sport e poi dissetarsi con una birra artigianale accompagnata da un buon piatto in compagnia. Il Club è a 3 minuti dall’uscita della tangenziale Avigliana Ovest, ha parcheggi esterni e interni per i biker, offre la possibilità di richiedere il video della partita. Per informazioni contatta il numero telefonico 377 0881189.

DOVE TROVARE LA BIRRA SAN MICHELE

Nello spaccio aziendale accanto al laboratorio di produzione si possono acquistare le diverse tipologie di birre rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino con un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite e regalo per rivenditori e privati.

Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9051907 – E-mail: info@birrasm.it