Il mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno realizza la cucina dei tuoi sogni

Mobili Nino Giaveno

GIAVENO – Il mobilificioMobili Nino” di Giaveno realizza la cucina dei tuoi sogni. Uno degli ultimi lavori effettuati dal team del noto mobilificio della Valsangone è la progettazione e il montaggio di una cucina Ernestomeda One 80 in laccato grigio opaco con top quarz Nichel. Ogni particolare è stato studiato nel dettaglio, per soddisfare le esigenze e i gusti del cliente. Volendo nella cucina è possibile inserire cantinetta e frigorifero Gaggenau.

LE CUCINE ERNESTOMEDA

Funzionalità, stile, cura dei dettagli: le cucine Ernestomeda sono la massima espressione della qualità e del design italiano. “Mobili Nino” è rivenditore ufficiale del marchio pesarese e offre un’ampia gamma di soluzioni dallo stile inconfondibile: moderne, essenziali, eppure capaci di far vivere la tradizione italiana in cucina. “Ernestomeda ha una vera e propria vocazione per il su misura e le personalizzazioni. Per questo la nostra intesa è stata sin da subito perfetta. – ci dice David Giai Bastè, il titolare del mobilificio – La nostra esperienza di mobilieri, unita alle infinite possibilità offerte dalle diverse linee di prodotti e design del marchio, crea un ventaglio davvero sconfinato di soluzioni”. Da “Mobili Nino” un team di professionisti è a tua disposizione per progettare insieme la tua cucina dei sogni e trovare la soluzione più adatta.

STAINO&STAINO: PORTE E SISTEMI PER L’ARREDAMENTO

Mobili Nino” si avvale anche dei prodotti dell’azienda italiana Staino&Staino. La quale progetta e produce sistemi per l’arredamento contemporaneo, porte per interni, porte scorrevoli, armadi su misura, cabine armadio e chiusure speciali customizzate secondo le esigenze dei progettisti. Nel caso della cucina Ernestomeda montata di recente dal team del mobilificio, per separare l’ambiente dal resto dell’abitazione, è stata montata una porta Staino&Staino in vetro personalizzata con il disegno scelto dal cliente. In particolare Staino&Staino realizza porte scorrevoli caratterizzate da ante senza telaio, ma soltanto con il vetro. E che scorrono grazie a più tipologie di sistemi, tradizionali o a vista. I vetri sono disponibili in moltissime finiture e colori. La porta scorrevole in vetro è personalizzabile con decori, sabbiature, disegni, fotografie. Oltre alla selezione proposta in catalogo, è possibile utilizzare decori e immagini del committente, per rendere ogni porta davvero unica.

DALLA PROGETTAZIONE AL MONTAGGIO

Dal 1976 il team qualificato di “Mobili Nino” progetta ambienti da vivere e soluzioni che interpretano al meglio le tendenze del design. Segue con professionalità ogni cliente, ascolta le sue richieste, disegna intorno a lui le soluzioni migliori e assicura in ogni fase una completa assistenza. “Mobili Nino” si avvale non solo di arredatori interni qualificati, ma anche di architetti esterni con cui collabora. Grazie all’utilizzo dei più moderni software 3D, il mobilificio è in grado di progettare gli spazi con un attento studio, in modo da sfruttarli al meglio e adattarli alle specifiche esigenze e agli stili di vita. Il team effettua sopralluoghi presso l’abitazione, per verificare di persona le misure. Alla progettazione di un ambiente può fornire lo schema ideale per impianti elettrici e idraulici, ottimizzando la disposizione e l’utilizzo di scarichi, prese elettriche e per l’eventuale piastrellatura. Infine la consegna e il montaggio sono inclusi nel prezzo ed effettuati dai dipendenti del mobilificio.

Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. “Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Inoltre è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00. Si consiglia di fissare un appuntamento.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it