Scopri la nuova Citroën C4 alla concessionaria Stilcar di Rosta e San Secondo di Pinerolo

Stilcar

ROSTA – Scopri la nuova Citroën C4 alla concessionaria Stilcar di Rosta e San Secondo di Pinerolo anche sabato 20 e domenica 21 febbraio. Da Stilcar c’è una promozione unica: con gli ecobonus rottamazione Citroën la nuova C4 può essere tua a partire da 199 € al mese. Richiedi un preventivo al link. Oppure recati in concessionaria a Rosta o San Secondo di Pinerolo in totale sicurezza. Il team di Stilcar è a disposizione per informazioni e preventivi. La nuova Citroën C4 è disponibile nella versione 100% Elettrica o con motore termico. La Versione EV si ricarica fino all’80% in soli 30 minuti. Nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric assicura una guida elettrica facile, silenziosa, dinamica e serena. Mentre nuova Citroën C4 offre motori benzina o diesel di nuova generazione.

CITROËN REINVENTA L’AUTO COMPATTA

Nel 2020, Citroën continua la sua offensiva con Nuova ë-C4 – 100% ëlectric e Nuova C4. Una nuova fase del design Citroën, eccezionale comfort a bordo e la possibilità di scegliere tra versioni 100% elettrico, benzina o diesel. Nuova ë-C4 – 100% ëlectric e Nuova C4 sono eredi di 92 anni di vetture compatte Citroën. Dal 1928, dieci generazioni di compatte Citroën si sono susseguite, con 12,5 milioni di unità vendute. Il design evidenzia uno stile forte e un’identità unica. Nuova Citroën C4 combina sapientemente l’eleganza, la fluidità e il dinamismo tipico Citroën: silhouette aerodinamica, linee raffinate e dettagli grafici identificativi, insieme alla nuova firma luminosa anteriore e posteriore a LED. Oltre che la forza e il carattere di un SUV: ruote di grandi dimensioni, linee forti e muscolose, assetto rialzato.

INNOVATIVA E TECNOLOGICA

Da Stilcar scopriamo che Nuova Citroën C4 ha un frontale è innovativo e tecnologico, un profilo aerodinamico, un posteriore robusto e dinamico. Sono 31 le combinazioni esterne, 6 gli ambienti interni per un’esperienza di comfort esaltante grazie a Citroën Advanced Comfort® e sospensioni Citroën con Progressive Hydraulic Cushions®. I vani portaoggetti sono utili e capienti, grande lo spazio posteriore e il bagagliaio è generoso. Nuova Citroën C4 offre il meglio della connettività con gli aiuti alla guida. Nuova Citroën C4 offre venti tecnologie di assistenza alla guida per migliorare la sicurezza, il comfort e la serenità a bordo. Allo stesso tempo, rendono la vita quotidiana più semplice e i viaggi più sicuri.

I NUOVI ECOBONUS 2021

Sono arrivati gli ecobonus rottamazione alla concessionaria Stilcar a Rosta e San Secondo di Pinerolo. Fino a 9.000 € di sconto sulla gamma Citroën, ma la disponibilità è limitata. Affrettatevi e richiedete un preventivo oppure correte in concessionaria nelle due sedi. Il team di Stilcar è a vostra completa disposizione per informazioni e consigli professionali e mirati. Ricordiamo che nuovi incentivi auto sono attivi nel 2021 e sono volti ad aiutare il settore automobilistico e rinnovare il parco auto italiano. Anche l’ambiente ne trarrà beneficio. Si cerca infatti di favorire il ricambio di vetture fortemente inquinanti.

UN’AMPIA GAMMA DI SERVIZI

La concessionaria Stilcar a Rosta e San Secondo di Pinerolo offre un’ampia gamma di servizi di vendita, post vendita, officina agli automobilisti privati e ai lavoratori. È operativa anche con i servizi online, grazie ai quali è possibile contattare la concessionaria 24h/7g, richiedere un preventivo o prenotare un Test Drive. I consulenti commerciali di Stilcar sono a completa disposizione e sono facilmente contattabili. Stilcar, oltre alla due sedi fisiche di Rosta e San Secondo di Pinerolo, può contare su un sito moderno e funzionale. Infine iscrivendosi alla newsletter o visitando la pagina Facebook di Citroën e quella di Hyundai il cliente è costantemente aggiornato sulle ultime news e promozioni.

Orari vendite: dal lunedì al venerdì 8,30/12,00 – 14,30 /19,00. Sabato 8,30/12,00 – 15.00 /18,00.
Orari officine e magazzini: dal lunedì al venerdì 8,30/12,00 – 14,30 /19,00.

Centro revisioni, Via Val Pellice, 80B, San Secondo di Pinerolo. Tel. 0121 500678.

Stilcar – Sede di Rosta – Via Moncenisio, 48 – Rosta – Tel. 011 9567828 – E-mail: stilcar@stilcar.com

Stilcar – Sede di San Secondo di Pinerolo – Via Val Pellice, 71 – San Secondo di Pinerolo – Tel. 0121 033414