Il mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno ha rinnovato l’esposizione: in contemporanea a Expocasa grandi promozioni!

Mobili Nino

GIAVENO – Il mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno in questi giorni ha rinnovato l’esposizione e gli ambienti del suo showroom. Un’occasione unica per acquistare prodotti di alta qualità a prezzi ribassati. Il team è sempre molto attento all’evoluzione del settore e alle nuove proposte, per cui periodicamente cambia gli ambienti. Un lavoro importante che non consentirà a “Mobili Nino” di partecipare come ogni anno a Expocasa. Ma proprio nei giorni del salone dell’arredamento di Torino, dal 1° al 9 ottobre, aprirà le sue porte con promozioni davvero speciali e sconti imperdibili su moltissimi prodotti. Segnatevi le date e visitate il nuovo showroom di “Mobili Nino” in Frazione Ponte Pietra a Giaveno.

MOBILI NINO: UNO SHOWROOM DI 1200 METRI QUADRATI

L’esposizione di “Mobili Nino” è di 1200 metri quadrati, su due livelli, e ospita una selezione di ambienti nelle diverse categorie, sia per la linea classica sia per quella contemporanea: cucina, zona giorno, zona notte, camerette, bagno. Il modo migliore per trovare la soluzione giusta è farsi ispirare da un mondo di ambienti diversi, toccando con mano la qualità delle proposte d’arredamento. Il team è in grado di fornire alla clientela non solo servizi a 360°, ma prodotti di design da vivere ogni giorno. Con l’esperienza di chi progetta e arreda ambienti dal 1976! Il mobilificio propone sempre nuovi modelli e un’ampia linea di complementi d’arredo dei migliori marchi. Le cucine sono sicuramente il fiore all’occhiello dell’azienda, senza dimenticare le proposte per arredare gli altri ambienti della casa.

I SERVIZI DI MOBILI NINO

  • 1200 metri quadri di esposizione su due livelli
  • rilievo misure con sopralluoghi presso l’abitazione del cliente
  • progettazione ambienti con i più moderni software 3D
  • schema impianti elettrici e idraulici fornito con la progettazione
  • consegna e montaggio effettuato dai dipendenti del mobilificio
  • trasporto e montaggio inclusi nel prezzo
  • la proposta dei marchi scelti è il frutto di una continua selezione
  • più di 60 marchi trattati
  • supporto costante di un team qualificato e competente

Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. “Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Inoltre è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00. Si consiglia di fissare un appuntamento.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it