Il menù del pranzo di Natale di Route 25, il Ristorante Pizzeria di Avigliana

Ristorante Pizzeria Route 25

AVIGLIANA – Route 25, il nuovo Ristorante Pizzeria di Avigliana, presenta il menù del pranzo di Natale. Dicembre è sempre più vicino e dunque perché non organizzarsi per tempo in modo da trascorrere i giorni di festa con la famiglia e gli amici in totale serenità? Il ristorante Route 25 è proprio la location giusta grazie ai suoi ampi spazi interni e ai terrazzi esterni riscaldati in inverno. Marco e Pietro, i titolari, per l’occasione hanno creato un menù ricco e curato. Gli ingredienti sono sempre scelti accuratamente, come i vini che accompagnano i piatti. I preparativi sono iniziati, prenotate per tempo il vostro posto al numero telefonico 011 5366483. Per chi prenota entro novembre un 5% di sconto.

IL MENÙ DEL PRANZO DI NATALE DI ROUTE 25

  • Aperitivo di benvenuto con focaccina al rosmarino stracciatella e crostino di salmone marinato al pepe rosa
  • Tartare di tonno al profumo di aneto, perle di balsamico e crumble di nocciole e paprika dolce
  • La fassona battuta al coltello cipolla caramellata e mousse di caprino
  • Insalata tiepida di cappone di Morozzo e julienne di verdure croccanti
  • Risotto al cavolo viola fonduta di pecorino e pistacchi
  • Scrigni alla cernia crema di zucca e ragù di gamberi
  • Capocollo cotto a bassa temperatura al Barbera e patate affumicate
  • Dessert natalizio
  • Panettone, mandarini e frutta secca
  • Caffè

Nel menù di Natale, proposto a 45 € a persona, sono comprese bottiglie di acqua microfiltrata (gasata/naturale). Una bottiglia di vino della casa (bianco/rosso) ogni tre persone a scelta tra: Barbera d’Asti DOCG (Bricco Rosso), Dolcetto Dogliani DOCG (Marenco Romana), Arneis DOCG (Bricco Rosso), Chardonnay DOC (Marenco Romana).

IL RISTORANTE PIZZERIA ROUTE 25 DI AVIGLIANA

Il Ristorante Pizzeria Route 25 di Avigliana è aperto tutti i giorni a pranzo, tranne il sabato, dalle ore 12 alle 14,30 e a cena dalle 19 alle 23. Chiuso il lunedì. A pranzo la domenica il forno delle pizze è spento. Sono sempre attivi il servizio di asporto e il sistema di pagamento Satispay, si accettano i ticket restaurant. Route25 è in Via Generale Dalla Chiesa, a pochi metri dalla uscita autostradale Avigliana centro, e ha un ampio parcheggio. Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Ristorante Pizzeria Route 25 – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 5366483 – E-mail: info@route25ristorante.it