Il pranzo di lavoro al Ristorante Pizzeria Route 25 di Avigliana propone diversi piatti

Ristorante Pizzeria Route 25

AVIGLIANA – Route 25, il nuovo Ristorante Pizzeria di Avigliana, dal lunedì al venerdì propone il pranzo di lavoro. Il menù completo è proposto a 14,00 € e comprende un primo, un secondo con contorno, ½ litro di acqua e caffè. Ogni giorno varia e la scelta è fra 3 primi piatti, 2 secondi e 3 contorni: potete scoprirli sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram. A pranzo, oltre al menù fisso con le proposte del giorno, è possibile scegliere alla carta o nel menù pizza. Ricordiamo che il Ristorante Pizzeria Route 25 di Avigliana è aperto tutti i giorni a pranzo, tranne il sabato, dalle ore 12 alle 14,30 e a cena dalle 19 alle 23. Chiuso il lunedì. A pranzo la domenica il forno delle pizze è spento. È sempre attivo il servizio di asporto e il sistema di pagamento Satispay. Potete prenotare direttamente il vostro tavolo al link. Route25 è in Via Generale Dalla Chiesa, a pochi metri dalla uscita autostradale Avigliana centro.

ROUTE 25, IL RISTORANTE IDEALE PER OGNI OCCASIONE

Il Ristorante Pizzeria Route 25 di Avigliana, grazie ai suoi ampi spazi interni e ai terrazzi esterni riscaldati in inverno, è un locale che si presta sia a un pranzo di lavoro, sia a un ritrovo in compagnia di amici o in famiglia, sia a piccoli eventi. A questo proposito Marco e Pietro, i titolari, hanno ideato tre proposte di menù ideali per feste, compleanni, battesimi, cene aziendali, anniversari… Un’ampia scelta di piatti per soddisfare i gusti di tutti e che possono eventualmente anche essere modificati e personalizzati. Route 25 è davvero il ristorante giusto dove stare bene e vivere momenti da ricordare.

I MENÙ DEL RISTORANTE PIZZERIA ROUTE 25

Il Ristorante Pizzeria Route 25 di Avigliana ha un menù ricco di proposte dall’antipasto al dolce. La cucina prettamente mediterranea abbraccia piatti di pesce e di carne. Gli ingredienti provengono per lo più da produttori locali, scelti con cura per avere una tracciabilità dei prodotti. Nel menù, oltre ai piatti alla carta, le stuzzicherie e i taglieri, troviamo tre percorsi a degustazione. Sono “le Route”, con le varianti mediterranea, piemontese e motorcycle friendly. Ricco e variegato è il menù delle pizze, cotte nel forno a legna, così come i panuozzi. Ad accompagnare una carta dei vini bianchi e rossi e le birre italiane, anche gluten free, e d’abbazia belga.

Ristorante Pizzeria Route 25 – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 5366483 – E-mail: info@route25ristorante.it