Apertura straordinaria ufficio passaporti, acquisite oltre 550 nuove pratiche

passaporto

TORINO – Apertura straordinaria ufficio passaporti, acquisite oltre 550 nuove pratiche (Comunicato Questura).

APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO PASSAPORTI

Ieri mattina c’è stata la sesta apertura straordinaria dell’Ufficio Passaporti di Piazza Cesare Augusto 5, questa volta estesa anche ai commissariati sezionali e distaccati e dedicata agli utenti che non sono riusciti a prenotare l’appuntamento sul portale Agenda on line che devono partire entro il 31 gennaio 2023. L’iniziativa è stata replicata per le stesse motivazioni evidenziate  in occasione delle precedenti aperture straordinarie: aumento delle esigenze dell’utenza di ottenere o rinnovare  il passaporto – fenomeno che ha interessato l’intero territorio nazionale – determinato, in particolare,  dal rinnovato desiderio di trascorrere vacanze all’estero dopo le restrizioni determinate dalla pandemia da Covid-19, nonché dalla necessità di munirsi del documento per l’espatrio anche per  recarsi nel Regno Unito imposto dalla “Brexit”. Si calcola che su 100 passaporti richiesti, 40 riguardino solo quest’ultimo motivo. Complessivamente, durante l’apertura straordinaria, negli uffici passaporti interessati dall’apertura, sono state acquisite 554 nuove istanze. Resta confermata la prossima apertura straordinaria prevista per sabato 26 novembre 2022 dalle 8.30 alle 13, estesa, come oggi, con lo stesso orario ai commissariati sezionali e distaccati della provincia.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.