Il “liscio perfetto” da Metamorfose, il Salone di acconciature e bellezza di Cristina Peretti ad Avigliana

Metamorfose Peretti

AVIGLIANA –  Con Cristina Peretti titolare di Metamorfose, il Salone di acconciature e bellezza ad Avigliana, parliamo di liscio perfetto. Ci dice: “Capelli da domare? Capelli crespi, opachi con doppie punte? Ami i capelli lisci, ma i tuoi sono ricci? Ho la soluzione per te. Il liscio perfetto. Strategia per essere sempre con la testa a posto. 3/6 mesi di capelli bellissimi. E non solo i tuoi capelli saranno seta, ma ridurrai drasticamente i tempi di asciugatura, e tenuta della piega“. Prenota la tua consulenza e il tuo appuntamento, chiama il team di Metamorfose al 345 0227504 oppure passa in Salone in Corso Laghi, 184 ad Avigliana.

LA CONSULENZA DI CRISTINA PERETTI

Cristina Peretti ogni giorno è impegnata a fornire preziosi suggerimenti alle sue affezionate clienti. Il suo Salone Metamorfose ad Avigliana spazia dall’hair styling al total look. Cristina inserisce la salute del capello e la sua bellezza in un percorso appassionante e creativo verso la ricerca dello stile. Una sensibilità e una creatività personale che permettono di vederle nella loro completezza. La comunicazione, la cura e la gestione d’immagine sono le chiavi di volta di Metamorfose. Cristina oggi è un’apprezzata style coach e look manager, in grado di guidare ogni donna a cogliere appieno la sua innata bellezza. Perché la cura della propria immagine si riflette sempre sul benessere interiore e sul modo di rapportarsi con gli altri.

Il Salone Metamorfose è chiuso il lunedì. Il martedì è aperto dalle 14,30 alle 21. Mercoledì e giovedì dalle 9 alle 18. Venerdì dalle 9 alle 20. Sabato dalle 8 alle 16. Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere aggiornate.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it