Il grande successo del Carnevale di Oulx, in paese e al centro commerciale Le Baite Nel pomeriggio la festa nell'area giochi BaiteLandia con animazione e set fotografico

Le Baite Oulx

OULX – La festa “Il Carnevale dei bambini” che si è tenuta a Oulx sabato 22 febbraio è stata davvero un gran successo. L’appuntamento era in Piazza Dorato Guido, poi grandi e piccini hanno raggiunto BaiteLandia, l’area giochi del Centro Commerciale Le Baite. Qui la festa è proseguita con la Baby Dance, la Baby Sfilata Danzante e il Trucca Bimbi offerto dalla Profumeria Bloom. E per concludere il pomeriggio una golosissima degustazione di bugie prodotte dalla cucina interna de Le Baite, accompagnate dalla cioccolata calda offerta dal Bar Il Girasole del Centro Commerciale. “Il Carnevale dei bambini” è stato organizzato dal Comune, dall’Ufficio del Turismo, dal Gruppo attivo dei Commercianti. Con la collaborazione del centro commerciale Le Baite, dell’Oratorio Oulx e dell’Estetica Maison. Musica, balli, baby dance, maschere, trucchi, fotografie, bugie e cioccolata hanno reso il Carnevale a Oulx davvero indimenticabile!

TANTI PARTECIPANTI AL SET FOTOGRAFICO DE LE BAITE PER IL CARNEVALE DI OULX

L’Iper Le Baite, in occasione del Carnevale di Oulx, ha organizzato un concorso fotografico pubblico sulla sua pagina ufficiale Facebook dedicato a gruppi mascherati in modo bizzarro e divertente. Ogni gruppo partecipante ha ora la possibilità di vincere un buono spesa da 50 euro. Le foto si possono valutare sulla pagina Facebook del centro commerciale. I vincitori saranno decretati sulla base del maggior numero di Like presenti sulla foto scattata e pubblicata sulla pagina Facebook. La foto, che avrà raggiunto il maggior numero di Like il giorno venerdì 28 febbraio alle ore 14,00, verrà pubblicata sulla Pagina Facebook Iper Le Baite e dichiarata vincitrice. E così si concluderà questa edizione divertente e colorata del “Carnevale dei bambini”, aspettando l’appuntamento del prossimo anno.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com