Coronavirus: arrivano a Susa e Rivoli le tende pneumatiche

Rivoli OspedaleRivoli Ospedale

Alberghina

RIVOLI – Coronavirus: arrivano a Susa e Rivoli le tende pneumatiche. È stato messo a punto dall’Asl TO3 un piano aziendale per attuare l’ordinanza emessa ieri dalla Regione Piemonte per contenere l’emergenza Coronavirus. In queste ore sono in corso i lavori per installare le tende pneumatiche previste dall’Assessorato alla Sanità d’intesa con il coordinamento dell’Unità di Crisi regionale. Le tende, utili per il pre-triage sul Coronavirus saranno presenti presso gli ospedali di Rivoli, Susa e presso il Polo Sanitario di Venaria. A Giaveno è stato previsto un percorso logistico preferenziale per consentire accessi differenziati.

Susa Ospedale

Susa Ospedale

PER CONTENERE IL CORONAVIRUS

Per tutta la settimana saranno sospese le attività formative e gli eventi pubblici promossi dall’Asl TO3. Inoltre sono state revocate, in via temporanea, le richieste di ferie e congedi del personale sanitario. Qualora i cittadini ravvisassero sintomi o sospetti è importante non recarsi in pronto soccorso, ma diversamente contattare il proprio medico di famiglia, chiamare il numero verde della Regione Piemonte 800.333.444 o il numero dedicato del ministero 1500. ono 219 i casi di Coronavirus covid19 accertati in tutta Italia: è quanto emerge dall’ultimo punto stampa (ore 12) con il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli in corso a Roma.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!