Crea sito

La “Cena delle Donne” al Ristorante “Da Camillo” sabato 7 marzo Il Ristorante “Da Camillo” è in Frazione Galusat, 4 a Mompantero

Ristorante Da Camillo

MOMPANTERO – Sabato 7 marzo al Ristorante “Da Camillo” di Mompantero si terrà la grande “Cena delle Donne”. Un’occasione per trascorrere una serata in compagnia con amiche, parenti, compagne di scuola o di lavoro. Una serata spensierata gustando gli ottimi piatti del ristorante immerso nel verde ai piedi del Rocciamelone. Ed è dal territorio, ricco di prodotti enogastronomici di qualità, che lo chef Claudio attinge gli ingredienti migliori per la preparazione dei suoi piatti. In cucina, accanto ai piatti della tradizione, non manca la sperimentazione, perché “Da Camillo” è un ristorante con una grande storia, ma allo stesso tempo proiettato al futuro. Per la “Cena delle Donne” è consigliata la prenotazione.

IL MENÙ DELLA CENA DELLE DONNE

  • Aperitivo di benvenuto
  • Gamberi con maionese di mandorle e curry
  • Prosciutto crudo con dadolata di segala e frutta
  • Sformato di spinaci con delicata al parmigiano
  • Risotto al basilico
  • Fettuccine speck zucchine e zafferano
  • Arista di maiale alla Woronoff con patate al forno
  • Mousse alla nocciola
  • Caffè e digestivo
  • Vini: Etè chardonnay langhe e Dolcetto Alba

“DA CAMILLO” OGNI PIATTO È CUCINATO CON PASSIONE

Da Camillo” a Mompantero il buon cibo è di casa ed è possibile assaporare i sapori genuini e i piatti tradizionali. I menù proposti si modellano con il cambiare delle stagioni e in cucina la scelta degli ingredienti è sempre molto accurata. La pasta è fatta in casa, ogni piatto è cucinato con maestria e passione, dall’antipasto al dolce, comprese le torte nuziali. “Da Camillo” è un ristorante ideale per le grandi occasioni, come cerimonie e matrimoni, ma anche per i pranzi di lavoro. È il posto giusto per trascorrere una serata con amici in allegria o degustare una cenetta a lume di candela. Il locale è dotato infatti di due sale, una da 180 coperti e un’altra più piccola da 40 coperti, volendo comunicanti. Una taverna ospita rinfreschi, aperitivi e buffet. Senza dimenticare che il ristorante dispone di comodi parcheggi riservati per vetture e pullman.

Il ristorante “Da Camillo” è aperto il lunedì e il martedì dalle 12,00 alle 14,00. È chiuso il mercoledì. Giovedì, venerdì, sabato e domenica è aperto con orario 12,00 /14,00 – 19,00/21,00.

Ristorante “Da Camillo” – Frazione Galusat 4, Mompantero – Tel e fax 0122 622954 – E-mail: ristorantedacamillo@gmail.com