Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano domenica 7 agosto le vaschette di gelato scontate del 50% prima della pausa estiva

Gelateria Via Mazzini

ALPIGNANO – Grande promozione alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano per la chiusura estiva. Poiché dall’8 al 19 agosto compresi la nota gelateria di Alpignano sarà chiusa, domenica 7 agosto effettuerà la vendita scontata del 50% sulle vaschette di gelato da 1 kg e da 1,5 kg. Il team ricorda che in tale occasione il locale chiuderà al termine della svendita. “Chiudiamo qualche giorno per ripartire dopo più forti che mai. – ci dicono in gelateria – Per ritrovarsi di nuovo tutti insieme nei nostri locali a scoprire le creazioni dei nostri pasticceri”.

LA GELATERIA VIA MAZZINI È UNA REALTÀ DI ECCELLENZA SUL TERRITORIO

La Gelateria Via Mazzini da oltre 22 anni è una realtà di eccellenza sul territorio di Torino e provincia, dove oggi è presente con tre locali: quello storico di Alpignano, quello di Moncalieri e quello nel centro di Torino. Una passione per il gusto che non conosce limiti: gelati, torte e specialità che allietano le giornate di grandi e piccoli. Via Mazzini è sempre attenta alla selezione di materie prime e di alta qualità, anche bio e a km zero. Inoltre, ha un cuore “green”, con oltre il 90 per cento del packaging completamente eco sostenibile, e un’anima solidale che si traduce in tante iniziative rivolte alla disabilità, alla scuola, ai canili, alla cultura e allo sport. La gelateria è valutata 4.5 stelle su oltre 1.050 recensioni su Google!

VIA MAZZINI: GELATERIA, PASTICCERIA E CAFFETTERIA

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è un continuo laboratorio di idee, con uno sguardo al benessere e un altro al piacere. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna, espressa ogni mese in nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Le torte sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. L’obiettivo dei pasticcieri è di regalare un sogno con creazioni speciali, perché da “Via Mazzini” ogni giorno è una festa di gusto e genuinità. Dalla colazione alla merenda, alle feste molte sono le proposte per tutti i palati. Sì perché la gelateria è anche un’ottima caffetteria dove gustare caffè, cappuccini, cioccolate, croissant e molto altro. Infine in negozio potete trovare altre specialità come biscotti, creme spalmabili, gianduiotti, cremini e tante altre prelibatezze artigianali.

Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608.