Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
18.9 C
Susa
domenica, 10 Novembre 2024

Il Comune di Alpignano cerca sponsor privati per far belle le rotonde della città

ALPIGNANO – L’amministrazione di Alpignano apre ai privati e cerca sponsor. L’idea è garantire il decoro delle aree pubbliche e concorrere al miglioramento della qualità ambientale. Ma anche della vivibilità e dell’offerta turistica del territorio. Così l’amministrazione Comunale di Alpignano intende valutare proposte di sponsorizzazione da parte di soggetti pubblici e privati come società partecipate, associazioni, società pubbliche e operatori economici e privati. Per questo motivo è stato pubblicato sul sito del Comune di Alpignano un avviso pubblico per riqualificare e valorizzare il territorio. Attraverso la manutenzione degli spazi a verde relativi alle rotatorie stradali da parte di soggetti privati. Il Comune si impegna a sua volta a diffondere il nome dello sponsor. La scadenza per presentare le proposte è il 10 settembre.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

stella banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

Ultimi articoli

Ultimi articoli