Il Comune di Alpignano apre un nuovo ufficio…su Facebook

Farmacia Stella Alpignano

ALPIGNANO – Da oggi il Comune di Alpignano è attivo sui social con una propria pagina Facebook https://www.facebook.com/Comune-di-Alpignano-To-102365745051205 per offrire un ulteriore mezzo di informazione e dialogo con l’Amministrazione. La pagina sarà utilizzata in coerenza con le funzioni e gli obiettivi fondamentali dell’Ente ed è da intendersi, accanto al sito ufficiale, come un’interfaccia complementare ai tradizionali strumenti di comunicazione utili per migliorare l’efficacia e la tempestività dell’informazione e della partecipazione dei cittadini.

SU FACEBOOK

Saranno inseriti in tempo reale tutti gli aggiornamenti utili al cittadino. Saranno diffusi comunicati stampa, poi si promuoverà il territorio Alpignanese con le particolarità e le sue eccellenze. Infine saranno pubblicati gli eventi organizzati o patrocinati dal Comune di Alpignano. La pagina sarà gestita dall’Ufficio Comunicazione del Comune di Alpignano, utilizzando quindi le risorse umane già presenti all’interno dell’organigramma comunale. La moderazione è garantita indicativamente da lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 14:00. Per le segnalazioni i cittadini dovranno sempre utilizzare il sito istituzionale. L’adesione alla pagina comporta l’automatica accettazione delle linee guida pubblicate.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!