Il Centro del Riuso sperimentale a Bussoleno, l’invito di Acsel Spa

BUSSOLENO – Nasce il Centro del Riuso sperimentale presso il Polo Logistico Valle di Susa a Bussoleno. A darne comunicazione è l’Acsel spa, l’azienda consortile delle Valsusa. Si possono lasciare oggetti funzionanti che non usano più oppure recuperare gratuitamente i materiali disponibili.

L’INVITO DI ACSEL

Il sito è a Bussoleno in Via Cascina del Gallo 5 ed è aperto su prenotazione al numero 347 6972004. Obbiettivo? Tagliare la produzione di rifiuti e dare la possibilità di rifiuti. Chi vuole, ovviamente, potrà raggiungere il centro del riuso e prendere gli oggetti, usati, lasciati dagli altri cittadini. Tutta la struttura sarà gestita dalla Croce Rossa Italiana in collaborazione con il Comune di Bussoleno e l’Acsel Spa.

acsel riuso bussoleno

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.