Il Centro Commerciale Le Baite di Oulx annuncia la riapertura di Blukids, Libreria Mondadori Panassi e Scarbetta “#iorispettoleregole”: l’invito dei figli dei dipendenti dell’ipermercato valsusino

Le Baite Oulx

OULX – Il Centro Commerciale Le Baite di Oulx annuncia la riapertura di alcuni reparti e negozi al suo interno. Da lunedì 4 maggio infatti Blukids e la Libreria Mondadori Panassi sono operativi con gli stessi orari dell’ipermercato. In particolare all’interno della libreria è stato inserito un percorso obbligato per facilitare la distanza di un metro tra le persone. Domani, venerdì 8 maggio, aprirà invece Scarbetta. Il negozio rispetterà l’orario 10/13 e si potranno acquistare solamente le calzature per i più piccoli. “Bambini, siete cresciuti in questi giorni di isolamento forzato e spostamenti limitati? Nessun problema, da Blukids mamma e papà potranno trovare tutto l’abbigliamento di cui avete bisogno e da Scarbetta scarpine comode e alla moda per correre di nuovo all’aria aperta”. Infine, salvo diverse indicazioni dal governo o dalla regione, la prossima settimana il Centro Commerciale Le Baite di Oulx ritornerà all’orario continuato dalle ore 9 alle 19,30 con apertura dal lunedì alla domenica.

LE QUATTRO SEMPLICI REGOLE DE “LE BAITE”

Nei mesi scorsi la direzione dell’Iper Le Baite di Oulx ha definito quattro semplici regole da rispettare all’interno del centro commerciale. Ha poi ideato sulla pagina Facebook #iorispettoleregole”, una campagna di comunicazione innovativa, d’impatto e socialmente utile, che ha visto protagonisti i figli dei dipendenti. Ognuno di loro con una sua foto ha invitato a non aumentare inutilmente il rischio di contagio di mamma, papà, nonna o nonno, che ogni giorno si recano al lavoro a “Le Baite”. Grazie all’impegno e alla professionalità dei dipendenti, il servizio e l’efficienza dell’ipermercato non sono venuti meno nemmeno nei giorni più difficili dell’attuale emergenza sanitaria. Visitate la pagina Facebook per conoscere gli splendidi bambini che con il loro sorriso invitano tutti a rispettare queste quattro semplici regole:

  • Venite a fare la spesa da soli, una persona a famiglia
  • Venite quando necessario, una/due volte a settimana
  • Rispettate le distanze di un metro
  • Usate la mascherina

Gli orari del centro commerciale questa settimana sono ancora 9/13 e 15/19 dal lunedì al sabato. Chiuso la domenica. Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornati sul ritorno all’orario continuato dal lunedì alla domenica a partire dalla prossima settimana.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com