Il cambio gomme invernali e la riparazione dei danni da grandine alla Carrozzeria Romano, autorizzata Renault e Dacia

S. ANTONINO DI SUSA – L’autunno porta con sé anche l’obbligo di cambio degli pneumatici e la Carrozzeria Romano di Sant’Antonino di Susa presta questo servizio. È infatti obbligatorio montare le gomme invernali (o in alternativa le quattro stagioni) entro e non oltre il 15 novembre. La finestra di tempo utile per effettuale tale cambio gomme va dal 15 ottobre al 15 novembre. Se non si rispettano le date si rischia una multa e addirittura il fermo del veicolo fino a quando non verranno montati gli pneumatici adatti. La Carrozzeria Romano tratta le migliori marche e ogni dimensione di pneumatico, è disponibile per preventivi  ed effettua un servizio rapido e competente. Affidarsi a professionisti e tecnici qualificati è molto importante per la sicurezza stradale in qualsiasi stagione dell’anno.

ALLA CARROZZERIA ROMANO LA RIPARAZIONE DEI DANNI DA GRANDINE

La Carrozzeria Romano di Sant’Antonino di Susa, autorizzata Renault Dacia, è esperta nella riparazione dei bolli da grandine. La stagione estiva e anche quella autunnale spesso sono costellate da furiose grandinate che colgono di sorpresa molti automobilisti che non riescono a trovare riparo. I danni alle auto possono anche essere importanti ed è dunque necessaria la riparazione. Purtroppo sono eventi molto spiacevoli ed economicamente anche pesanti. La Carrozzeria Romano in caso di bolli da grandine è in grado di far tornare l’auto come nuova, eliminando ogni traccia di ammaccature situate nelle zone più esposte, quali cofano, tetto o baule. Grazie alla sua esperienza trentennale è un centro servizi a 360° nel mondo dell’auto, in particolare si occupa anche del recupero assicurativo dei danni in seguito a eventi atmosferici come la grandine. E l’auto danneggiata in breve tempo torna al suo precedente splendore.

I SERVIZI DELLA CARROZZERIA ROMANO

  • è autorizzata Renault e Dacia, ma tratta anche gli altri marchi automobilistici
  • è specializzata nella verniciatura a forno
  • in qualità di officina ripara auto di tutte le marche, fuoristrada e veicoli commerciali
  • offre ai clienti la possibilità di avere un’auto sostituiva
  • ripristina il veicolo grazie ad un ventaglio di efficaci soluzioni tra cui scegliere
  • si occupa del recupero assicurativo dei danni in seguito a incidente, eventi atmosferici o vandalici
  • è specializzata nella riparazione dei bolli da grandine
  • è specializzata nella sostituzione dei cristalli
  • presta servizio di carro attrezzi per il recupero delle auto in panne

Lo staff della Carrozzeria Romano è a disposizione di tutti gli automobilisti per consigli mirati e professionalipreventivi e per la risoluzione in tempi brevi della problematica relativa all’auto. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Carrozzeria Romano – Via Abegg, 37. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011 9634008.