Rosta: lo sport con più di 600 presenze, anche il “Torneo Città di Rosta” Presenti le associazioni e gli specialisti collegati alla pratica sportiva

ROSTA – Rosta: lo sport con più di 600 presenze, anche il “Torneo Città di Rosta“.

GIORNATA DELLO SPORT A ROSTA

Due giornate di sport e promozione alla salute si sono svolte a Rosta. La prima sabato 1° ottobre con la Festa dello sport presso le palestre di via Bastone dove si è svolta la prima edizione della manifestazione con più di 600 le presenze. Tutte le associazioni e gli specialisti collegati alla pratica sportiva hanno coinvolto in proposte completamente gratuite i molti partecipanti. Spiegano dall’amministrazione. “Abbiamo fatto finalmente festa con i nostri ragazzi e non solo, una buona stagione sportiva a tutti“. Poi da registrare il “Torneo Città di Rosta” patrocinato dal Comune di Rosta che ha visto in campo le categoria Under 11 e Pulcini 2012. Trenta le squadre che si sono sfidate in queste due giornate sui campi del territorio, più di 350 i ragazzi che hanno giocato. Al Parma primo classificato del Torneo edizione 2022 i complimenti dell’assessore allo Sport Giulia Anghelone.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.