Il Caffè Chantilly di Condove presenta le dolci bontà per San Valentino

Caffè Chantilly a Condove

CONDOVE – Il Caffè Chantilly di Condove presenta le dolci bontà per San Valentino. La festa degli innamorati è ormai alle porte e cosa c’è di meglio che festeggiarla con gusto? I ragazzi della caffetteria condovese hanno preparato biscotti, tortini e dolcini a forma di cuore, molto simpatici alla vista e davvero buoni al palato. Possono anche essere confezionati per un dolce regalo da portare a casa e gustare insieme la sera del 14 febbraio. Nel laboratorio del Caffè Chantilly ogni giorno vengono preparati  squisite torte da forno, biscotti, muffin, oltre che i dolci monoporzione o l’imperdibile tiramisù. Senza dimenticare gli sbrodolini ripieni con crema chantilly o zabaione che sono il fiore all’occhiello del locale. I mastri pasticceri preparano su ordinazione torte, bignole, pasticceria fresca e qualsiasi dolce desideriate per le vostre occasioni di festa.

IL CAFFÈ CHANTILLY È UN LOCALE MOLTO ACCOGLIENTE

Il Caffè Chantilly è un locale intimo, accogliente ed è in una posizione comoda e strategica, a pochi metri dalla rotonda sulla statale 24. Dalla colazione con le squisite brioches, alla golosa merenda è impossibile non fermarsi al Caffè Chantilly. La pasticceria artigianale si può accompagnare a caffè, tè, tisane, cioccolata calda, crema al caffè, succhi, estratti e frullati. Per il pranzo lo Chantilly ogni giorno propone sempre nuovi piatti freddi, panini, piadine, focacce e molto altro. “Abbiamo voluto puntare sulla qualità – ci dice Giulia, la titolare – tutti i prodotti che proponiamo nel nostro locale sono a km 0 e regionali”. All’esterno vi è un comodo dehors con vista sulla Sacra di San Michele.

Giulia, Lorenzo, Roxana e Marco vi aspettano dal lunedì al venerdì dalle 5,30 alle 17,30. Il sabato dalle 5,30 alle 13. Seguite tutte le novità sulla pagina Facebook.

Caffè Chantilly – Via Torino, 58. Condove – Tel. 349 6102685