Il Caffè Chantilly da lunedì 4 maggio apre le sue porte per il servizio take away

CONDOVE – Il Caffè Chantilly da lunedì 4 maggio apre le sue porte per il servizio take away. Dalle ore 6 del mattino alle ore 17,30 il locale all’ingresso di Condove sarà dunque aperto per l’asporto su prenotazione sia per la caffetteria, sia per la pasticceria. Potrà accedere al locale un cliente alla volta e andranno mantenute le distanze di sicurezza anche all’esterno. Non saranno utilizzabili i servizi igienici del bar. Rimane inoltre attivo per tutta la settimana il servizio di consegna a domicilio sempre su prenotazione al numero 349 6102685, sms o Whatsapp.

TANTISSIME DOLCI BONTÀ

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria il Caffè Chantilly ha attivato un servizio di consegna a domicilio. Dalla colazione alla merenda il team è attrezzato per recapitare a casa caffè, cappuccini, brioches e torte da forno, le cheese cake , biscotti, muffin, dolci monoporzione, il tiramisù, gli sbrodolini ripieni con crema chantilly o zabaione. Soprattutto torte, bignole, pasticceria fresca e qualsiasi per le occasioni di festa. Al Caffè Chantilly tutto è rigorosamente preparato con ingredienti di prima qualità e freschissimi. Da lunedì sarà dunque possibile, oltre alla consegna domicilio, usufruire del servizio take away del Caffè Chantilly sempre su prenotazione. Per gli amanti dell’espresso infine sono arrivate le capsule Boutic Caffè, compatibili Nespresso e Lavazza per ricreare a casa l’esperienza di un ottimo caffè, quasi come al bar.

Il team del Caffè Chantilly ringrazia tutti i clienti che li stanno sostenendo e che continuano a ordinare i loro dolci e le loro colazioni. “Per rimanere aggiornati seguite tutte le novità sulle nostre pagine Facebook e Instagram“.

Caffè Chantilly – Via Torino, 58. Condove – Tel. 349 6102685