Il Caffè Chantilly di Condove porta la dolcezza a casa vostra ogni giorno

Caffè Chantilly Condove

CONDOVE – Il Caffè Chantilly di Condove porta la dolcezza a casa vostra ogni giorno. Infatti in questi giorni di emergenza, ha attivato un servizio di consegna a domicilio. “Iniziamo al mattino – ci dicono – con le colazioni. Siamo attrezzati per recapitare a casa caffè, cappuccini, brioches e torte. Su ordinazione portiamo a domicilio le torte da forno, il tiramisù, gli sbrodolini, le cheese cake e soprattutto le torte per ogni ricorrenza. Perché anche in questi giorni di ritiro forzato è bello festeggiare in famiglia per allentare la tensione”. Il Caffè Chantilly, oltre che caffetteria, è un’ottima pasticceria artigianale. Dal laboratorio escono infatti prodotti rigorosamente preparati con ingredienti di prima qualità e freschissimi.

SCOPRITE LA NUOVA GIFT CARD

Giulia, la titolare del Caffè Chantilly di Condove ci dice. “Se non avete modo di farvi recapitare la colazione a casa, perché abitate distante, ma volete comunque supportarci potete regalare a voi stessi o ai vostri cari una Gift Card. Sarà possibile utilizzare il buono regalo presso il Caffè Chantilly non appena potremo riaprire! Regala qualche caffè o qualche colazione a chi ami tramite www.torniamopresto.it. È una doppia buona azione”. TorniamoPresto.it è una piattaforma nata per sostenere le attività locali preferite e aiutarle quando riapriranno. Un modo per aiutare i negozi, i ristoranti e le attività dietro l’angolo a superare questo periodo difficile.

GRAZIE A TUTTI

Il team del Caffè Chantilly ringrazia moltissimo tutti i clienti che li stanno sostenendo e che continuano ad acquistare i loro dolci e le loro colazioni. ” Scrivete recensioni sul nostro Caffè e condividete i contenuti delle nostre pagine Facebook e Instagram“, è l’invito indirizzato a tutti i loro affezionati clienti. Giulia, Lorenzo, Roxana e Marco, in attesa di riaprire il loro locale e ripartire più forte che mai, vi invitano a seguire tutte le novità sui social.

Caffè Chantilly – Via Torino, 58. Condove – Tel. 349 6102685