Il Bike Park Bardonecchia rimane aperto fino a settembre

BARDONECCHIA – Fino a domenica 2 settembre per gli appassionati delle mountain bike aperto il Bike Park Bardonecchia con tutti i percorsi di free ride e cross country, e il noleggio bici dove si potranno provare anche le straordinarie  E-BIKE  Giant a Pedala assistita. Rimangono aperti anche il parco avventura, con i suoi 4 percorsi, le 40 piattaforme aeree  e le teleferiche, il baby park per i più piccoli e la parete di arrampicata

Partenza direttamente da Campo Smith

Insomma, una bici per ogni esigenza. Senza trascurare la possibilità di vivere itinerari guidati alla scoperta dei meravigliosi sentieri che circondano la Perla delle Alpi, in sella alla propria Giant, accompagnati da sapienti guide del territorio. Incredibili avventure per ogni target di età attendono adulti e ragazzi, con partenza direttamente da Campo Smith, tra l’immenso patrimonio di strade bianche offerto dalla località.

Bardonecchia è in grado di offrire più di 40 percorsi direttamente serviti dagli impianti di risalita. Tutti i percorsi sono segnalati e classificati (verdi, blu, rossi, neri, discendenti) in modo tale da poter individuare quello più adatto alle proprie capacità. L’intera area offre oltre 400 km di sentieri che si sviluppano a partire dai 1300 metri di quota fino a raggiungere i 3000.