Il 13° raduno dei Babbi Natale per i bambini dell’Ospedale Regina Margherita di Torino

Raduno Babbi Natale

TORINO – Il 13° raduno dei Babbi Natale per i bambini dell’Ospedale Regina Margherita di Torino (Città Metropolitana di Torino).

IL 13° RADUNO DEI BABBI NATALE PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE REGINA MARGHERITA DI TORINO

Oggi si è tenuto il 13° Raduno dei Babbi Natale che hanno colorato di rosso Piazza Polonia con lo scopo di raccogliere fondi per la nuova radiologia dell’Ospedale Regina Margherita di Torino. Al tradizionale raduno dei Babbi Natale organizzato come sempre dalla Fondazione Forma Onlus Torino quest’anno non ha voluto mancare anche la Città metropolitana di Torino con il vicesindaco Jacopo Suppo e la consigliera Rossana Schillaci nell’immancabile costume rosso e bianco. Quest’anno per la 13ª, il raduno è tornato alla versione in una sola giornata, con migliaia di partecipanti in marcia fino al Ospedale Regina Margherita per raccogliere offerte indispensabili a completare l’acquisto di due risonanze magnetiche per ASL Città di Torino. Presenti come sempre anche amministratori di Città di Torino con la Vicesindaca Michela Favaro e l’assessore Jacopo Rosatelli e di Regione Piemonte con l’assessore Andrea Tronzano.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.