I servizi e i prodotti d’arredo di Socomeva arredamenti a Susa

SUSA – Socomeva arredamenti a Susa vanta un’esperienza quarantennale nella vendita al dettaglio di mobili e complementi d’arredo per ogni ambiente della casa. Le grandi vetrine danno modo di apprezzare l’ampio showroom delle cucine, dalle moderne alle classiche, con possibilità di trattare anche l’artigianato veneto, su misura e in legno massello. Tra i marchi trattati vi sono EVO Cucine e Gicinque. Socomeva si caratterizza per la ricerca di soluzioni innovative e moderne che sappiano sapientemente coniugare funzionalità ed eleganza. Seleziona infatti le proposte delle migliori ditte di arredamento italiane. Immersa nel verde della Valsusa, ha una struttura importante e dotata di un ampio parcheggio. Soprattutto si trova in una posizione strategica all’ingresso dell’autostrada Susa Est.

ARCHITETTI INTERNI PER LA PROGETTAZIONE

Socomeva arredamenti di Susa mette a disposizione dei clienti architetti interni e gratuiti per la progettazione e il rilievo misure. Le consegne sono sempre eseguite da personale che vanta notevole esperienza nel settore e che è alle nostre dipendenze da molti anni. Per quanto riguarda le ristrutturazioni interne il mobilificio si avvale anche di collaboratori esterni, piccoli artigiani della valle fidati. Socomeva da sempre è garanzia di professionalità e qualità, grazie all’ampia gamma di servizi proposti alla clientela: preventivi, trasporto e montaggio anche all’estero, traslochi, finanziamenti e assistenza post vendita.

ARREDAMENTI PERSONALIZZATI E SU MISURA AL GIUSTO PREZZO

Il team del mobilificio Socomeva di Susa guida e consiglia la sua clientela in tutte le fasi del processo d’acquisto. Anche nei casi particolari, ad esempio è in grado di fornire divani fissi o a letto con reti su misura. Socomeva è un partner di fiducia non solo nell’arredamento di abitazioni, ma esegue allestimenti anche per aziende. Mette a disposizione tutte la sua esperienza per essere competitivo nel prezzo nel modo più giusto. Soprattutto per rendere gli ambienti funzionali, gradevoli ed accoglienti.

Socomeva arredamenti è aperta dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. La domenica e il lunedì dalle 15 alle 19 (al mattino solo su appuntamento).

Socomeva arredamenti – Frazione Traduerivi, 15. Susa – Tel. 0122 32002 – Fax 0122 32751 – E-mail: geo.socomeva@libero.it – www.arredamentisocomeva.it