Pallavolo Giaveno: i risultati delle squadre delle ragazze

volley

GIAVENO – Settimana impegnativa per la Pallavolo Giaveno. Le piccole grandi atlete dell’U13 della PVG sabato pomeriggio si sono di nuovo imposte sulle avversarie con un bel 3 a 0. Partita ben amministrata benché il secondo set sia partito in salita per le giavenesi. Oltre ai punti importanti che rafforzano un meritato secondo posto, questa partita ha evidenziato il carattere e l’affiatamento che sicuramente si dimostreranno armi importanti per i prossimi appuntamenti stagionali.

UNDER 16

Dopo due giornate di campionato difficili, l’U16 della Pallavolo Giaveno del coach Tripodi torna a vincere in casa contro l’Asd Kolbe. Grande partenza per le ragazze della PVG che con concentrazione e determinazione vincono il primo set per 25 a 7. Il Kolbe nel secondo set sembra più determinato rispetto al set precedente: compie meno errori ed è più incisivo. Questo non basta per battere le giavenesi che portano a casa anche il secondo parziale per 25 a 18. Inizio del terzo set non molto brillante per le neroverdi che perdono un po’ di concentrazione e commettono qualche errore. Senza paura e con un paio di consigli utili dalla panchina, la PVG riprende le redini del gioco chiudendo la partita con un ultimo 25 a 17.

PRIMA DIVISIONE

Sesta vittoria consecutiva per le ragazze della Pallavolo Giaveno. Un altro venerdì in trasferta contro una squadra da non sottovalutare. Primo set totalmente dominato dalla PVG che non lascia spazio all’avversario per esprimere il proprio gioco: le neroverdi si esprimono al meglio in tutte le fasi del gioco con un’ottima difesa e un servizio efficace. Il set si conclude 13 a 25. Il secondo parziale sembra quasi essere una fotocopia del precedente. Il Giaveno domina e vince 25 a 16. Altro set, altra storia. Il Leinì inizia ad essere più offensivo e a “prendere le misure” in difesa: le ragazze di Nota non riescono più ad essere efficaci come in precedenza e lasciano che siano le avversarie a conquistare la vittoria del terzo parziale per 25 a 20. Quarto set nettamente in ripresa per le giavenesi che sono decisi a non farsi scappare i 3 punti in classifica ancora in palio. Servizio ottimo che mette in difficoltà le avversarie ad ogni punto ed attacchi quasi tutti conclusivi permettono alla PVG di portare a casa la partita con l’ultimo parziale di 10 a 25. Le neroverdi continuano ad essere in testa alla classifica del girone a pari punti con il Pino Volley, a decidere quale delle due squadre avrà il primo posto sarà la partita di mercoledì 11/12 al Palazzetto di Giaveno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!